Pronostico Torino-Lazio 14 gennaio 2015 (Coppa Italia)

Ecco il pronostico di Torino-Lazio del 14 gennaio 2015 tra i pronostici di Coppa Italia di mercoledì sera (8° di finale). Scopri le ultime dai campi su convocati ed assenti in Torino-Lazio, con precedenti, quote, consigli per scommettere e schedine di Coppa Italia.

PRONOSTICI COPPA ITALIA (8°): TORINO – LAZIO mercoledì 14 gennaio

TORINO – LAZIO 1-3
(ore 21:00)
Meteo: 5°, nebbia.
PRECEDENTI:
La Lazio ha vinto 1 sola volta negli ultimi 6 precedenti di campionato contro il Torino (2-3-1), ma nel 2014 non ha mai perso contro i Granata (3-3 ad Aprile e 2-1 ad ottobre, entrambe in casa).
SQUADRA IN CASA:
Il Torino (14° in classifica) ha vinto solo 4 volte in campionato (4-7-7), ma nelle ultime 5 giornate di Serie A non ha mai perso (1-4-0). Sabato scorso ha pareggiato in rimonta con il Milan (1-1 in casa) e domenica sarà ospite del Cesena. Il Toro, infine, ha segnato solo 8 gol nelle sue 10 gare casalinghe di campionato (3-5-2).
ASSENTI: Nocerino (c), Perez (c), Mino (c), Barreto (a) e Larrondo (a) stanno per cambiare squadra.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Lazio (3^ in classifica) ha vinto il 50% delle partite di Serie A (9-4-5), senza mai perdere nelle ultime 6 giornate di campionato (4-2-0)! Domenica scorsa si è fatta rimontare 2 goal nel derby (2-2 a Roma) e domenica prossima ospiterà il Napoli. I biancocelesti sono però altalenanti in trasferta (3-4-3).
ASSENTI: Gentiletti (d), Ciani (d), Braafheid (d), Gonzalez (c), Lulic (c. 3 gol) ed Ederson (c. 1 gol) sono infortunati. De Vrij (d. titolare) e F.Anderson (c. 5 gol+3 assist) sono in dubbio.
Curiosità:
La Lazio ha sempre perso per 1-0 nelle sue ultime 2 trasferte in casa del Torino.
PRONOSTICO:
Entrambe le squadre arrivano a questa partita con pochi giocatori a disposizione e probabilmente i loro allenatori saranno costretti a ridimensionare il turnover immaginato per la Coppa.
Amauri potrebbe partire titolare nel Torino, che ha appena preso Maxi Lopez dal Chievo. Il capitano Glik, autore del pareggio contro il Milan, giocherà, vista la squalifica nella prossima di campionato.
Il fenomeno della Lazio (Felipe Anderson) ha siglato un assist da urlo ed un goal fantastico nella recente stracittadina capitolina, ma sarà quasi sicuramente assente mercoledì sera all’Olimpico.
Pioli deve far riposare i suoi titolari in vista del big-match per il 3° posto contro il Napoli, ma Klose e Keita sono due riserve in questi giorni e mi aspetto una risposta dai due attaccanti biancocelesti.
Probabilmente non sarà una partita avvincente, ma credo che la Lazio ci tenga più del Toro a questa competizione (dove ha già eliminato Bassano e Varese segnando 10 gol): i biancocelesti hanno solo questa coppa stagionale, mentre i Granata stanno già giocando in Europa League…

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
X2 
1.40 
MEDIA
2.60 
DIFFICILE
X Handicap (1) 
4.20 
PARZIALE/FINALE
X/2 
6.00 
1° MARCATORE
KEITA 
9.50 
RISULTATI
ESATTI
0-1
1-2 
7.50
9.50 

 

One Thought to “Pronostico Torino-Lazio 14 gennaio 2015 (Coppa Italia)

  1. Anonimo

    bellissima sfida tra 2 squadre di euro league…..il torino può provarci senza pressioni….visto che domenica sfidera' lo scarsissimo cesena….mentre per la lazio si presenta un buon match ,ma faccendo attenzione al turnover….perche' secondo me , loro hanno molta voglia di passare il turno per sfidare il grande milan…però domenica ci sara' una partita difficilissima ma che si può accontentare pure di un pareggio….per cio' penso proprio che contro il torino ci sara' aria aperta….mentalita' libera….voglia di vincere senza guardarsi oltre….nonostante tutto penso in una bella X + GG …..E con un bel Lazio passa hai supplementari…..doppia chance x2…..ris.esatti al 90' : 1-1, 2-2 ,1-3.0-2…….ris.tempsupp : 2-3,1-2,1-3 non mancheranno i goal partita' da over 1.5 al 100% , e pure da GG Al 99%

Leave a Comment