Pronostico Parma-Juventus 28 gennaio 2015 (Coppa Italia)

Ecco il pronostico di Parma-Juventus di mercoledì 28 gennaio 2015 tra i pronostici dei quarti di finale di Coppa Italia: scopri i consigli per scommettere, con quote, assenti e precedenti di Parma-Juventus.

PRONOSTICI COPPA ITALIA (4°): PARMA – JUVE mercoledì 28 gennaio

PARMA – JUVENTUS 0-1
(ore 20:45)
Meteo: 0°, nuvoloso.
PRECEDENTI:
La Juventus non ha mai perso negli ultimi 7 precedenti contro il Parma (0-2-5), vincendo sempre negli ultimi tre (7-0 in campionato lo scorso settembre a Torino)!
SQUADRA IN CASA:
Il Parma (ultimo in classifica) ha perso più di tutti in Serie A (3-1-16), è reduce da 3 sconfitte consecutive in campionato e “vanta” anche la peggior difesa italiana (19-43)! Nel precedente turno di Coppa ha eliminato il Cagliari (2-1 in casa), ma domenica ha perso la sua ottava partita casalinga di questa stagione (2-1-8 in campionato)!
ASSENTI: Lila (c), Jorquera (c), Biabiany (a), Ghezzal (a) e M.Coda (a. 2 gol) sono infortunati. Acquah (c. titolare) e Belfodil (a) sono in Coppa d’Africa. Cassano (a. 5 gol) si è svincolato!
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Juventus (prima in classifica) ha vinto più di tutti in Serie A (15-4-1), è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato e vanta anche il miglior attacco d’Italia (44-9)! Considerando soltanto i 90 minuti regolamentari, la Vecchia Signora è quindi imbattuta da ben 16 gare (11-5-0)! La Juve, inoltre, ha il miglior rendimento esterno della Serie A (7-2-1).
ASSENTI: Romulo (d) e Asamoah (d) sono infortunati. Barzagli (d), Ogbonna (d) e Pirlo (c. 2 gol) non sono al meglio. Tevez (a. 13 gol) non è stato convocato.
Curiosità:
– La Juventus ha vinto 1-3 nella sua ultima trasferta di Coppa Italia in casa del Parma (2007).
– “Solo” 40 punti separano queste due squadre in classifica!

PRONOSTICO:
Il piccolo/grande ex Giovinco, autore di una bella doppietta nel 6-1 rifilato al Verona nel precedente turno di Coppa, sarà probabilmente titolare nel gelo del Tardini, in una delle sue ultime partite in bianconero.
Donadoni ha incassato l’ennesima fiducia dal suo nuovo presidente, ma perdere in casa contro il fanalino di coda Cesena è ovviamente stato il peggior risultato che i tifosi ducali si potessero aspettare: il gol-partita è arrivato soltanto all’89° minuto, ma l’unico gol del Parma era stato segnato da una tragicomica autorete di Cascione, mentre il capocannoniere Cassano marciva in panchina, almeno inizialmente! Rodriguez e Varela non hanno certo brillato e Donadoni non può assolutamente fare a meno del Pibe di Bari vecchia, ma deve certamente pensare al campionato (domenica sarà ospite del suo ex Milan a San Siro), piuttosto che a questa coppa d’intralcio. Tutto finito: il capocannoniere Cassano si è appena svincolato!!!
Stranamente la Juventus non ha umiliato il Chievo domenica scorsa, ma molto probabilmente vorrà archiviare la pratica Coppa Italia sin dal 1° tempo: la semifinale (contro i rivali di Roma o Fiorentina) è ovviamente alla sua portata, mentre domenica sarà ospite dell’Udinese.
Turnover da entrambe le parti, ma testacoda assoluto e la Juve ha già 7 punti in più della Roma: vinca la favorita.

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
IN SEMIFINALE
JUVENTUS
1.10 
MEDIA
1.35 
DIFFICILE
2 HANDICAP (1) 
2.00 
PARZIALE/FINALE
2/2 
1.95 
1° MARCATORE
GIOVINCO 
 …
RISULTATI
ESATTI
0-3
0-4 
8.00
15.00 

 

3 Thoughts to “Pronostico Parma-Juventus 28 gennaio 2015 (Coppa Italia)

  1. Anonimo

    il parrma in questo momento e la squadra piu penosa di tutta europa…..l'unica che si trova ultima in classifica e da il tutto per tutto in coppa italia vincendo con il cagliari … ma successivamente perdendo in campionato 0-2 con la sampdoria e 1-2 col cesena…..ora arriva la juventus in coppa italia…e si capira' tantissimo quanto sia stata inutilissima la vittoria in coppa contro una sua direttissima concorrente in campionato….PURE I TIFOSI DEL PARMA SARANNO DEMOTIVATI A MOTIVARE UNA SQUADRA CHE SI TROVA ULTIMISSIMA IN CAMPIONATO…DOVE IL TERZULTIMO POSTO DISTA BEN 9 PUNTI…..DOVREBBE VINCERE 3 PARTITE DI FILA E IL CHIEVO PERDERLE TUTT E 3….UNA COSA BEN TOSTA….QUINDI FORZA JUVE….NON C'E STORIA IN QUESTO MATCH.

  2. Non so se Giovinco sarà il primo marcatore, ma se viene schierato in campo, una puntata su "Segna Giovinco" io la faccio. Mm… E magari si potrebbe anche prendere in considerazione un "Giovinco over 1.5"…

    1. Anonimo

      ma chi e giovinco per far 2 goal ? ahahahahah e tutta fantasia….con vidal , marchisio,llorente , pirlo ect. proprio giovinco dovrebbe far goal ahahahah

Leave a Comment