Pronostico Parma-Cagliari 14 gennaio 2015 (Coppa Italia)

Ecco il pronostico di Parma-Cagliari del 14 gennaio 2015 tra i pronostici di Coppa Italia di mercoledì (ottavi di finale). Scopri convocati, assenti, quote e precedenti di Parma-Cagliari, con i consigli per le schedine di Coppa Italia.

PRONOSTICI COPPA ITALIA (8°): PARMA – CAGLIARI mercoledì 14 gennaio

PARMA – CAGLIARI 2-1
(ore 18:00)
Meteo: 8°, pioggia.
PRECEDENTI:
Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti tra queste due squadre (1-2-1), tutti finiti sia in NO GOAL che in UNDER 1,5 (appena 2 reti in 360 minuti)! Esattamente 30 giorni fa, infatti, finì 0-0 al Tardini!
SQUADRA IN CASA:
Il Parma (ultimo in classifica) ha perso più di tutti (3-1-14) e subito più gol di tutti (13-39) in Serie A; in casa ha già perso 6 volte (2-1-6)! Domenica scorsa ha perso a Verona (3-1) mentre domenica prossima ospiterà la Sampdoria.
ASSENTI: Jorquera (c), Ghezzal (a), Biabiany (a) e M.Coda (a. 2 gol) sono infortunati. Acquah (c. titolare) e Belfodil (a) sono in Africa.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Cagliari (terzultimo) ha perso il 50% delle partite di campionato (3-6-9), subendo già 35 goal. Fuori casa, però, ha già vinto 2 volte (2-3-4). Domenica scorsa ha colto la sua prima vittoria casalinga (2-1 al Cesena), mentre domenica prossima sarà ospite a Udine.
ASSENTI: Ceppitelli (d. titolare), Balzano (d), Cossu (a. 1 gol+1 assist) ed Ibarbo (a. 2 gol+2 assist) sono infortunati. Cragno (1° p.) e Sau (a. 4 gol) non sono al meglio.
Curiosità:
Il Cagliari non ha mai vinto nelle ultime 4 trasferte a Parma (2-2-0), segnando 1 solo goal
PRONOSTICO:
Siamo tutti sicuri di una cosa in questa partita: rappresenta un intralcio sia per il Parma che per il Cagliari, entrambe immischiate nella lotta per non retrocedere!
Husbauer e Cop potrebbero ad esempio esordire con la loro nuova maglia (del Cagliari), mentre non ho la più pallida idea della squadra che potrebbe mettere in campo Donadoni, anche se molto probabilmente Cassano verrà risparmiato: il capocannoniere dei ducali, infatti, sta giocando troppi minuti in questa stagione.
Zola ha appena ottenuto la sua prima vittoria come allenatore del Cagliari, ma nella sua unica trasferta rossoblu è stato letteralmente umiliato (5-0 a Palermo) ed in questo mercoledì sera avrà ancora assenze pesanti.
In una partita “inutile” come questa…spesso trionfa il fattore-campo: il Cagliari, in fondo, ha dovuto rimontare 3-4 volte il Modena nel precedente turno di Coppa Italia (vinto ai rigori), mentre il Parma non ha mai subito goal nelle ultime 2 gare casalinghe.

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
1X
1.35 
MEDIA
X al 1° TEMPO 
2.10 
DIFFICILE
2.40 
PARZIALE/FINALE
X/1 
5.70 
1° MARCATORE
PALLADINO 
7.50
RISULTATI
ESATTI
1-0
2-1 
8.00
9.00 

 

One Thought to “Pronostico Parma-Cagliari 14 gennaio 2015 (Coppa Italia)

  1. Anonimo

    nessuna delle due squadre secondo me vorrebbero i supplementari….partita' che sara' vinta semplicemente dalla squadra che trova un goal in piu degli altri……il fattore campo contera' 0 …Visto che i tifosi del parma non saranno chissa' quanto entusiasti di vincere in coppa contro il cagliari e poi perdere o pareggiare contro la sampdoria in campionato….per il cagliari stesso discorso ….ma se davvero esordiranno i 2 nuovi giocatori …non c'e momento migliore di poter dimostrare il proprio livello nella loro prima partita contro una squadra nettamente piu debole….nonostante tutto ripeto , partita da dentro o fuori….12 ….risultati esatti : 2-1 , 1-2,0-1,1-0 …..nessuna delle 2 squadre vuole affaticarsi tanto….

Leave a Comment