Pronostico Milan-Sassuolo 13 gennaio 2015 (Coppa Italia)

Ecco il pronostico di Milan-Sassuolo di oggi (13 gennaio 2015), primo dei pronostici di Coppa Italia (ottavi di finale). Scopri assenti e convocati di Milan-Sassuolo, con precedenti, quote, statistiche e consigli per scommettere su questo martedì di Coppa.

PRONOSTICI COPPA ITALIA (8°): MILAN – SASSUOLO (oggi)

MILAN – SASSUOLO 2-1
(ore 21:00)
Meteo: 7°, pioggia.
PRECEDENTI:
Nessun pareggio negli unici 5 precedenti tra queste due squadre (2-0-3), con i rossoneri stranamente in svantaggio!
SQUADRA IN CASA:
Il Milan (8° in classifica) ha perso solo 4 volte in campionato (6-8-4), ma nelle ultime 3 giornate di Serie A non ha mai vinto (2 punti)! I rossoneri, inoltre, hanno già perso 3 volte in casa (4-2-3). Sabato scorso hanno pareggiato in casa del Torino (1-1) e domenica prossima ospiteranno l’Atalanta nel derby.
ASSENTI: Mexes (d. titolare) è squalificato. Honda (c. 6 gol+2 assist) è in Asia.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Anche il Sassuolo (11°) ha perso solo 4 volte in Serie A (5-9-4), perdendo una sola volta nelle ultime 12 giornate di campionato! Fuori casa resta però un’incognita (3-3-3). I neroverdi sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Udinese (1-1 sabato scorso) e domenica saranno ospiti del Genoa; il Sassuolo ha già eliminato Cittadella (4-1) e Pescara (1-0) in questa Coppa Italia.
ASSENTI: Pegolo (p) è infortunato. Taider (c. 2 gol) è in Africa. Acerbi (d. 1 gol) e Peluso (d. titolare) non sono stati convocati.
Curiosità:
Il Sassuolo ha vinto in casa del Milan soltanto 7 giorni fa (1-2 all’Epifania)!

PRONOSTICO:
L’ho detto 7 giorni fa, ora mi ripeto: l’ottima forma del Sassuolo mi ha impedito di scommettere sul Milan alla Befana, ma ora sono pronto a cambiare idea; questa Coppa Italia rappresenta l’unico titolo a disposizione del Milan in questa stagione, oltre ad una buona chance per conquistare l’Europa League.
Cerci, Pazzini ed El Shaarawy dovrebbero essere titolari stasera a San Siro, mentre sono quasi sicuro che Di Francesco farà un turnover più ampio di quello di Inzaghi.
Cannavaro e Vrsaljko, squalificati nella prossima giornata di campionato (come De Sciglio) saranno probabilmente titolari, forse anche Floccari.
Un martedì sera al Meazza? L’atmosfera dovrebbe essere abbastanza speciale per la vendetta rossonera, anche se i padroni di casa dovranno fare molto meglio rispetto a quanto visto a Torino sabato scorso.

GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
1X 
1.15 
MEDIA
1
1.70 
DIFFICILE
1 AL 1° TEMPO 
2.20 
PARZIALE/FINALE
1/1 
2.50
1° MARCATORE
PAZZINI 
5.00 
RISULTATI
ESATTI
2-0
3-1 
7.50
12.00 

 

2 Thoughts to “Pronostico Milan-Sassuolo 13 gennaio 2015 (Coppa Italia)

  1. Il Milan non è in forma però ora giocheranno dal primo minuto sia Cerci che Pazzini ed entrambi sono vogliosi di fare bene.
    Il Sassuolo senza Berardi e Zaza è ovviamente molto meno pericoloso. Nessuna squadra dovrebbe avere paura, rispetto sì ma paura no, di Floro Flores e Floccari.
    Provo l'1!

  2. Madonna, pure il primo marcatore avete beccato… Siete delle bestie!

Leave a Comment