Probabili formazioni Milan-Lazio 27 gennaio 2015 (Coppa Italia)

Ecco le probabili formazioni di Milan-Lazio di martedì 27 gennaio 2015, con i convocati di Inzaghi e Pioli e tutti i giocatori assenti nei pronostici di Coppa Italia (quarti di finale). Scopri le ultime dai campi ed i consigli per scommettere. Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano: Milan-Lazio, in diretta su Rai 1, sarà arbitrata da Rocchi.

Pronostico e Probabili Formazioni MILAN – LAZIO: martedì 27 gennaio 2015

MILAN – Ultima partita per Inzaghi sulla panchina del Milan (?!) ed il tecnico rossonero lascia a casa per punizione Mexes (per lui in arrivo una maxi-squalifica), mentre Rami torna disponibile dopo la squalifica. In porta ci sarà Abbiati, mentre a centrocampo potrebbero rivedersi Muntari, Essien e persino Suso, visto l’infortunio alla spalla di Bonaventura. Honda è già tornato dalla Coppa d’Asia, ma El Shaarawy si è appena infortunato e De Jong non è al meglio. Anche Zapata, Bonera e De Sciglio restano infortunati, mentre il capocannoniere Menez dovrebbe rimanere a riposo, con Cerci e Pazzini in attacco.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Bonera (d), C.Zapata (d), De Sciglio (d), Bonaventura (c. 3 gol), El Shaarawy (a. 1 gol).
IN DUBBIO: De Jong (c. 2 gol).
INDISPONIBILI: Agazzi (p), Mexes (non convocati), Niang (ceduto).

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(4-3-

IN PANCHINA: D.Lopez (p), Gori (p), Albertazzi, Zaccardo, Calabria, De Santis, Poli, van Ginkel, Suso, Mastour, Menez.

LAZIO – Anche l’infermeria biancoceleste continua a riempirsi: Ederson e Gonzalez sono definitivamente recuperati, ma De Vrij (non convocato) e Djordjevic (stagione finita) si sono appena infortunati. Il tedesco Klose dovrebbe quindi essere chiamati agli straordinari, mentre Keita scalpita per un posto in attacco vista l’assenza di Felipe Anderson, ancora infortunato al pari di Lulic, Ciani, Gentiletti e Braafheid. In porta ci sarà Berisha, mentre Radu e Biglia, entrambi squalificati nella prossima giornata di campionato, sono praticamente certi del posto. Infine probabile conferma per Mauricio e Cataldi.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Gentiletti, Ciani, Braahfeid, Lulic, Anderson, Djordjevic.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: De Vrij.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO
(4-3-3)

IN PANCHINA: Marchetti (p), Strakosha (p), Novaretti, Pereirinha, Prce, Konko, Basta, Ledesma, Parolo, Ederson, Mauri, Palombi.

Leave a Comment