Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Real Madrid-Milan 30 dicembre 2014 (amichevole)

Ecco il pronostico di Real Madrid-Milan di martedì 30 dicembre 2014, con convocati, assenti, quote e probabili formazioni dell’amichevole tra Milan e Real Madrid! Scopri precedenti, statistiche e consigli per scommettere sull’ultimo big-match del 2014.

PRONOSTICO REAL MADRID – MILAN: amichevole martedì 30 dicembre 2014

REAL MADRID – MILAN 2-4
(ore 17:00 – campo neutro: Dubai)
Meteo: 21°, sereno.
PRECEDENTI:
Perfetta parità negli ultimi 8 precedenti di Champions League tra queste due squadre (3-2-3), ma il Milan non ha mai vinto negli ultimi 4 incroci ufficiali con il Real (2-2-0), perdendo 5-1 nell’ultimo testa a testa (amichevole estiva del 2012). I rossoneri, quindi, non battono i Blancos da oltre 5 anni (2-3 al Santiago Bernabeu nel 2009 in CHL).
REAL MADRID:
Capolista della Liga spagnola (13-0-2), il Real Madrid ha appena vinto Champions League, Supercoppa Europea e Mondiale per club (2-0 nella finale contro il San Lorenzo del 20 dicembre). Il Real di Ancelotti è ora reduce da ben 22 vittorie consecutive tra campionato e coppe varie!
ASSENTI: Ramos (D. 2 goal), Marcelo (d. titolare) e Modric (c. 1 goal) non sono stati convocati.
MILAN:
Settimo nella Serie A italiana (6-7-3), il Milan è invece fuori da qualsiasi coppa europea per la prima volta negli ultimi 16 anni della sua gloriosa storia! Nelle ultime 4 giornate di campionato, però, ha subito 1 solo goal, pareggiando 0-0 in casa della Roma nell’ultima gara disputata (20 dicembre).
ASSENTI: Torres (a. 1 goal) è stato ceduto; Abate (d. titolare), De Sciglio (d. titolare) e Van Ginkel (c.) non sono stati convocati. Ramì (d. 1 goal) ed Essien (c.) non sono al meglio. Cerci (a.) non è ancora arrivato.
Curiosità:
– Il Real Madrid sarà ospite a Valencia già il 4 gennaio 2015 (Liga);
– Il Milan ospiterà il Sassuolo in casa il 6 gennaio 2014 (Serie A).

PRONOSTICO:
Big-match tra le squadre più titolate al Mondo, secondo i media italiani…ma soltanto una partita a senso unico per tutti i bookmakers!
Ci sono solo 5-6 partite difficili per il Real Madrid in campionato ed una di queste è senza dubbio la trasferta del Mestalla di domenica prossima; mi aspetto quindi un leggero turnover da parte del grande ex Ancelotti in questa partita “inutile”. Pepe e James Rodriguez, ad esempio, potrebbero rimanere a riposo, ma conosci Cristiano Ronaldo: lui vorrebbe giocare/segnare sempre e credo che scenderà in campo per la gioia della folla araba.
Inzaghi, invece, può permettersi di scegliere la miglior formazione possibile, anche se numerosi giocatori sono già assenti: Honda (6 gol), per esempio, raggiungerà a breve il ritiro del Giappone. Inoltre 3 giocatori (Armero, Mexes e de Jong) saranno squalificati il giorno della Befana contro il Sassuolo.
Scommetto che il Milan riuscirà a segnare almeno un goal a Navas (o Casillas), ma dubito che l’ex Diego Lopez possa subirne meno di un paio da gente del calibro di Bale, Benzema e CR7.
1                   1.35
OVER 2,5    1.40
GOAL          1.65
2-1               9.00
3-1             11.00
4-2             33.00
PROBABILI FORMAZIONI REAL – MILAN

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.