Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico PSG-Inter 30 dicembre 2014 (amichevole)

Ecco il pronostico di PSG-Inter di martedì 30 dicembre 2014 con assenti, convocati, quote e probabili formazioni di Inter e Paris Saint-Germain, amichevole di lusso a Marrakech. Scopri i nostri consigli per scommettere sulle schedine di oggi.

PRONOSTICO PSG – INTER: amichevole martedì 30 dicembre 2014

PSG – INTER 1-0
(ore 21:00 – campo neutro: Marrakech)
Meteo: 11°, nuvoloso.
PARIS SAINT-GERMAIN:
Terzo nella Ligue 1 francese (10-8-1), il Paris Saint-Germain ha vinto 1 sola volta nelle ultime 4 gare ufficiali (1-1-2), conquistando solo 5 punti nelle ultime 4 giornate di campionato (0-0 in casa con il Montpellier nell’ultima partita, giocata il 20 dicembre).
ASSENTI: Lavezzi (a. 2 goal) e Cavani (a. 7 goal) non sono stati convocati. Sirigu (1° p.), T.Motta (c. titolare) e Pastore (c. 1 goal) non sono al meglio.
INTER:
Soltanto 11^ nella Serie A italiana (5-6-5), l’Inter resta però imbattuta nelle ultime 3 gare ufficiali, contro Qarabag (0-0), Chievo (0-2) e Lazio (2-2 in rimonta il 21 dicembre). L’Inter, però, ha vinto solo 2 volte nelle ultime 10 gare disputate (2-5-3).
ASSENTI: Campagnaro (d.), Nagatomo (d.), Medel (c.), Guarin (c. 2 gol), Palacio (a. 1 gol) ed Osvaldo (a. 5 gol) non sono stati convocati. Jonathan (d.) è in dubbio.
Curiosità:
– Il PSG sarà ospite del Montpellier il 5 gennaio 2015 (Coupe de France);
– L’Inter sarà ospite della Juventus il 6 gennaio 2015 (Serie A).

PRONOSTICO:
Quote strane in questa partita: mi sarei aspettato di vedere il PSG stra-favorito e invece ha una quota decente, quasi imperdibile. Pareggiare 0-0 in casa con il Montpellier non è stato certo un bel regalo di Natale per i suoi tifosi, ma lo 0-0 è il risultato più frequente in Francia ed il Montpellier ha tirato una sola volta al Parco dei Principi, mai in porta!
D.Luiz, T.Silva, Marquinhos, Maxwell, Digne e Lucas, però, sono tornati in gruppo soltanto domenica sera, Pastore lunedì pomeriggio! Lavezzi e Cavani, invece, resteranno a Parigi.
Una prodezza di Kovacic ed il primo goal stagionale di Palacio hanno portato un insperato punto all’Inter di Mancini prima della sosta natalizia, ma resta abbastanza imbarazzante il primo tempo di quella partita casalinga (0-2 contro la Lazio). Alla ripresa, inoltre, ci sarà il test più difficile di tutti, allo Stadium di Torino!
Scommetto che Blanc rischia di sottovalutare questo impegno inutile e molto probabilmente farcirà la sua formazione con giovani “canterani”; se gioca un certo Ibra (grande ex di lusso), però, potrò fare una sola cosa…
1X      1.25
1         2.00
2-1      8.00
2-0      9.00
PROBABILI FORMAZIONI PSG – INTER

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.