Pronostici Amichevoli internazionali 18 Novembre 2014

Ecco tutti i pronostici sulle amichevoli internazionali che si svolgeranno il 18 Novembre 2014, consigli per scommettere, quote, news, assenti e molto altro su Portogallo-Argentina, Spagna-Germania, Francia-Svezia e Cile-Uruguay.

PRONOSTICI AMICHEVOLI INTERNAZIONALI 18 NOVEMBRE 2014
PORTOGALLO-ARGENTINA(1-0)
(18/11 20:45)
PRECEDENTI:
L’unico precedente recente tra queste due squadra è quello del Febbraio 2011 quando in amichevole l’Argentina sconfisse il Portogallo per 2-1.
SQUADRA IN CASA:
I lusitani arrivano a questa amichevole dopo aver battuto 1-0 l’Armenia in una partita valida per le qualificazioni agli europei del 2016, nel girone I il Portogallo ha totalizzato 6 punti in 3 partite ed è secondo alle spalle della Danimarca.
ASSENTI: Coentrao (infortunato) Rolando, Meireles, Veloso, Almeida (non convocati)
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Argentina invece dopo aver battuto in amichevole la Croazia (2-1) continuerà il suo tour di amichevoli in vista della Copa America del 2015.
ASSENTI: Basanta, Gago, Palacio e Lavezzi (non convocati)
PRONOSTICO:
Lo dico subito forte e chiaro, a me il Portogallo di questi ultimi anni non piace proprio, i tempi di Figo e Rui Costa sono lontani e nonostante CR7 questa squadra non ha ne capo ne coda, lo si è visto ai mondiali e lo si è visto in diverse partite contro squadre meno blasonate, anche se è un’ amichevole vado sicuro sui sudamericani che hanno più classe, più grinta, più tutto.
2                                        1,85
2 CON HANDICAP (-1) 3,20
SPAGNA-GERMANIA(0-1)
(18/11 20:45)
PRECEDENTI:
Tra amichevoli e manifestazioni ufficiali sono 5 le vittorie dei tedeschi 3 quelle spagnole e 2 pareggi
SQUADRA IN CASA:
Rosa parzialmente rivoluzionata e ringiovanita con le convocazioni tra gli altri dei “nostri” Callejon e Morata, la Spagna arriva dalla facile vittoria sulla Bielorussia per 3-0, partita valida per le qualificazioni agli europei, nel girone C le furie rosse sono alle spalle della Slovacchia con 9 punti in 4 partite.
ASSENTI: Reina, Valdes, Carvajal, Iniesta, Fabregas, D.Silva, J.Martinez, T.Alcantara, Negredo (infortunati) D.Costa (non convocato)
SQUADRA IN TRASFERTA:
I campioni del mondo hanno battuto facilmente Gibilterra (4-0) in una partita valida per le qualificazioni agli europei, nel girone D i tedeschi sono alle spalle della Polonia con 7 punti in 4 partite.
ASSENTI: Neuer, Boateng, Hummels, Schurrle, Reus, Kramer, Ozil, Schweinsteiger, Gomez (non convocati)
PRONOSTICO:
Dopo la vittoria mondiale i tedeschi sono incappati in passi falsi clamorosi, come ad esempio il pareggio interno contro una modesta Irlanda, anche la Spagna non sta passando bei momenti, vedi il flop mondiale, ma il ricambio generazionale è già in atto e secondo me le furie rosse possono mettere in difficoltà i tedeschi che forse soffrono ancora dei postumi della sbornia brasiliana.
1X  1,30
1     2,10

FRANCIA-SVEZIA(1-0)
(18/11 21:00)
PRECEDENTI:
Tanti pareggi tra le due squadre nei precedenti ben 4, poi 2 vittorie svedesi e 4 francesi.
SQUADRA IN CASA:
La Francia ha pareggiato nell’ultima amichevole contro l’Albania (1-1), ovviamente essendo i padroni di casa per Euro2016 fino ad allora disputeranno solo amichevoli.
ASSENTI: Evra, Matuidi, Koscielny (infortunati) Debuchy, Remy, Giroud (non convocati)
SQUADRA IN TRASFERTA:
Gli svedesi hanno pareggiato in Montenegro l’ultima partita (1-1) e nel girone G si trovano al secondo posto con 6 punti in 4 partite dietro all’Austria.
ASSENTI: Johnsson, Lustig, Olsson, Elm, Eriksson, Toivonen (infortunati)
PRONOSTICO (MODIFICATO ORE 15:30 DEL 18/11)
Il ritorno in nazionale di Ibra è l’unica cosa che conta per gli svedesi, Ibra non dovrebbe essere della partita quindi a questo punto cambia tutto, senza l’asso del PSG la Svezia è una nazionale discreta, la nuova Francia dei giovani mi è piaciuta molto al mondiale e credo che a Euro2016 sarà la squadra da battere, alla luce dell’ assenza di Ibra vedo nettamente favoriti i francesi.
X                  4,33     1  1,43
UNDER 2,5                1,80

CILE-URUGUAY(1-2)
(19/11 01:00)
PRECEDENTI:
Nei numerosi precedenti 25 vittorie per l’Uruguay 9 per il Cile e 8 pareggi
SQUADRA IN CASA:
Il Cile arriva dalla vittoria in amichevole per 5-0 sul Venezuela e ospiterà al prossima Copa America che si disputerà nel 2015.
ASSENTI: Toselli, Albornoz e Gutierrez (infortunati)
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Uruguay sempre in amichevole ha perso ai rigori contro il Costa Rica dopo il 3-3 al 90′.
ASSENTI: Caceres (infortunato), Lugano, Gargano e Stuani (non convocati)
PRONOSTICO:
In questo periodo storico il Cile è in evoluzione, ottima squadra con stelle mondiali come Sanchez e Vidal, l’Uruguay invece può contare “solo” sulla qualità di Cavani e Suarez in attacco ma per il resto sia la difesa che il centrocampo non mi convincono e le difficoltà che stanno incontrando ultimamente lo dimostrano, mi aspetto una vittoria cilena con anche un discreto spettacolo.
1                1,95
OVER 2,5 2,05
           Pronostici a cura di Marty McFly
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

2 Thoughts to “Pronostici Amichevoli internazionali 18 Novembre 2014

  1. Anonimo

    IBRA non gioca,cotro la Francia e SUAREZ non gioca neanche contro il Cile
    Forse una vittoria della Francia per riscattare la pessima partita contro Albania e da intravedere ????
    che ne pensate ???

  2. Se Ibra non gioca, cambia molto, a quel punto la vittoria della Francia ci sta tutta, anche il discorso di Suarez fortifica la mia tesi sul Cile.

Leave a Comment