Pronostico Parma-Sassuolo 25 ottobre 2014 (Serie A)

Ecco il pronostico di Parma-Sassuolo di sabato 25 ottobre 2014, derby emiliano tra i pronostici di Serie A dell’ottava giornata. Scopri i precedenti di Parma-Sassuolo, con quote, statistiche ed ultime dai campi sui giocatori assenti (squalificati ed infortunati) nelle schedine di calcio e di Serie A per questo week-end ricco di previsioni e bollette.

PRONOSTICI SERIE A (8^ giornata): PARMA – SASSUOLO sabato 25 ottobre 2014

PARMA – SASSUOLO 1-3
(ore 18:00)
Meteo: 15°, coperto.
PRECEDENTI:
Il Sassuolo non ha mai vinto un derby contro il Parma, perdendo entrambe le partite nella scorsa stagione (3-1 in trasferta e 0-1 in casa).
SQUADRA IN CASA:
Il Parma (ultimo in classifica) ha perso più partite di tutti in campionato (1-0-6) e “vanta” la peggior difesa della Serie A (11-17)! I ducali sono reduci da 4 sconfitte consecutive e domenica scorsa hanno perso in casa dell’Atalanta proprio con l’1-0 previsto dai nostri pronostici vincenti di Serie A.
ASSENTI: Paletta (d.), Cassani (d.), Bidaoui (c.), Jorquera (c.), Biabiany (a.), Palladino (a.) e Pozzi (a.) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Sassuolo (penultimo) è invece l’unica squadra a non aver ancora mai vinto in questa Serie A (0-3-4), nella quale “vanta” anche il secondo peggior attacco (4-13)! I neroverdi hanno conquistato 1 solo punto nelle ultime 3 giornate, ma sabato scorso hanno bloccato la capolista Juventus (1-1 in casa).
ASSENTI: Pegolo (p.), Cannavaro (d. titolare), Manfredini (d.), Ariaudo (d.) e Floro Flores (a.) sono infortunati.
Curiosità:
Il Sassuolo ha sempre (e solo) segnato 1 goal nelle sue uniche 2 trasferte al Tardini, pareggiando 1-1 nel 2009 in Serie B).
PRONOSTICO:
Quote giuste in questo scontro della disperazione? Forse no: resta pur sempre un derby ed il Parma, fanalino di coda, non ha mai entusiasmato finora.
La sconfitta di Bergamo è arrivata soltanto al 90° minuto, ma l’Atalanta ha giocato 3 volte meglio rispetto al Parma, capace di tirare 1 sola volta in porta in quella sconfitta…la quarta di fila! La stella Cassano mi fa pena in questo momento: sembra predicare nel deserto.
Il Sassuolo avrebbe probabilmente meritato di perdere contro la Juventus, ma fatto sta che era andato in vantaggio contro i campioni d’Italia; il capitano Cannavaro è uscito infortunato dopo 10 minuti di gara ma Zaza è finalmente tornato al goal. I neroverdi hanno inoltre segnato 2 goal nell’ultima trasferta (3-2 in casa della Lazio con doppietta di Berardi).
Il Sassuolo non ha ancora mai vinto in questa stagione, ma cosa dire del Parma…sempre sconfitto nelle sue 3 gare casalinghe?! Devo ripetermi: non scommetterò sul Parma finchè non torna disponibile Paletta.
PROBABILI FORMAZIONI PARMA – SASSUOLO

TIPO DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
SEGNA SASSUOLO
1.45
MEDIA
X2
2.00
DIFFICILE
2
5.00
PARZIALE/FINALE
2/2
9.00
1° MARCATORE
ZAZA
7.50
RISULTATI
ESATTI
1-2
0-2
15.00
26.00

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

One Thought to “Pronostico Parma-Sassuolo 25 ottobre 2014 (Serie A)

  1. Anonimo

    vedersi un bel 2 a 5 euro e fantastico..però sono sicuro che in questo match non ci sara' nessun pareggio….o vince una o vince l'altra…

Leave a Comment