Pronostici Qualificazioni Europei 9 ottobre 2014

Ecco TUTTI i pronostici di giovedì 9 ottobre 2014 per le Qualificazioni agli Europei del 2016, con tutti i convocati e gli assenti (infortunati e squalificati), i precedenti, le quote ed i consigli per scommettere. Scopri il pronostico di Svezia-Russia, il pronostico di Slovenia-Svizzera, il pronostico di Slovacchia-Spagna, il pronostico di Macedonia-Austria, il pronostico di Moldavia-Austria, il pronostico di Lituania-Estonia, il pronostico di Liechtenstein-Montenegro, il pronostico di Bielorussia-Ucraina ed il pronostico di Inghilterra-San Marino.

PRONOSTICI CALCIO 9 OTTOBRE 2014: Qualificazioni Europei 2016

MACEDONIA – LUSSEMBURGO 3-2
(ore 20:45 – Girone C)
PRECEDENTI:
Perfetto equilibrio negli ultimi 2 precedenti (1-0-1), entrambi finiti in OVER 2,5 e GOAL. Il Lussemburgo ha vinto 2-1 nel 2012.
SQUADRA IN CASA:
La Macedonia ha perso 5-1 in Spagna nella 1^ gara di questo girone, segnando l’unico goal delle sue ultime 5 partite (0-2-3) con l’ex-Cagliari Ibraimi (su rigore).
ASSENTI: Grncarov (d.), Georgievski (d.), Todorovski (d.), Ristevski (d.) NON sono stati convocati, così come Simonovski (a. 4 goal), mentre Glisic (d.), Avramovski (c.) ed Hasani (c. 1 goal) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Lussemburgo ha invece pareggiato in casa contro la Bielorussia all’esordio (1-1), ma nelle ultime 7 partite disputate non ha mai vinto (0-3-4).
ASSENTI: Oberweis (p.), Malget (d.), Delgado (d.) e Bastos (c.) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Goran Pandev, il capocannoniere della Macedonia (26 goal), si è ritirato dalla Nazionale: brutta storia per i padroni di casa, che ora devono affidarsi all’estro di Ibraimi, ora al Maribor. La Macedonia ha subito una valanga di goal in Spagna, ma ha giocato una partita coraggiosa, riuscendo a tirare 10 volte contro i campioni d’Europa in carica (di cui 7 in porta)!
Anche il Lussemburgo ha offerto una buona prova, pareggiando la sua seconda partita consecutiva dopo l’1-1 in Italia: era in vantaggio fino al 78′ contro la Bielorussia, ma ha subito una trentina di tiri dagli ospiti.
Il Lussemburgo ha sempre segnato nelle ultime 4 partite, perdendone solo una (0-3-1), e dovrebbe avere qualche speranza in questa trasferta, anche se la sua difesa è quasi sempre catastrofica. Entrambe le squadre sanno che sarà praticamente impossibile qualificarsi nel girone di Spagna, Ucraina e Slovacchia e forse proprio per questo proveranno a dare il massimo in questo “scontro-salvezza”: nessuno vuole fare il “materasso”, credo.
OVER 1,5   1.35
GOAL         2.40
2-2             20.00

BIELORUSSIA – UCRAINA 0-2
(ore 20:45 – Girone C)
PRECEDENTI:
La Bielorussia ha vinto solo 1 volta negli ultimi 5 precedenti contro l’Ucraina (1-2-2), tutti finiti sia in UNDER 2,5 che in NO GOAL (0-0 l’ultimo, in Bielorussia nel 2009).
SQUADRA IN CASA:
La Bielorussia è riuscita nell’impresa di andare “sotto” in Lussemburgo, ma alla fine ha stra-meritato il pareggio all’esordio (1-1), allungando così la sua striscia positiva a 4 partite (2-2-0).
ASSENTI: Hutar (p.), Veratsila (d.), Palitsevich (d.), Tsiharow (c. 1 goal), Putsila (c. 6 goal) e Hleb (c. 6 goal) NON sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Ucraina ha invece perso in casa contro la Slovacchia all’esordio (0-1), ma ha perso soltanto 2 volte nelle ultime 17 gare disputate (13-2-2) e l’altra sconfitta era contro la Francia (3-0 nel play-off Mondiale)!
ASSENTI: Bezotosnyi (p.), Makarenko (d.), Mandzyuk (d. 1 goal in Nazionale) e Harmash (c. 1 goal) sono infortunati, mentre Gladkiy (5 goal nello Shakhtar in questa stagione) e Devic (a. 7 goal) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
I giocatori più pericolosi dei padroni di casa sono Kornilenko (2 goal in 12 presenze nella Serie B russa) e Rodionov (8 goal nel BATE Borisov). Non credo che la Bielorussia andrà lontana in questo girone.
Non sono certo stato sorpreso quando l’Ucraina ha perso in casa nella prima gara di questo girone, ma in questa partita torna disponibile uno dei miei giocatori preferiti: Konoplyanka (c. 8 goal in Nazionale + 2 in questa stagione). C’è anche Seleznyov (a. 9+3), il suo compagno al Dnipro con Zozulya.
L’Ucraina, comunque, non meritava di perdere all’esordio (17 tiri in totale) ed ha completamente dominato il 2° tempo di quella sfortunata partita: siamo solo alla 2^ giornata, è vero, ma ora le resta un solo risultato a disposizione e Konoplyanka la trascinerà a conquistare 3 punti fondamentali in questo girone.
X2                 1.35
2                    2.40
0-2              10.00

SLOVACCHIA – SPAGNA 2-1
(ore 20:45 – Girone C)
PRECEDENTI:
La Spagna non ha mai perso negli unici 4 precedenti contro la Slovacchia (0-1-3), ma la Slovacchia ha sempre segnato agli spagnoli, pareggiando 1-1 in casa nell’ultimo testa a testa (nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2006).
SQUADRA IN CASA:
La Slovacchia ha vinto in casa dell’Ucraina come previsto (a quota 5.50!) nella gara d’esordio di questo girone (0-1) e quella era la sua seconda vittoria consecutiva senza subire goal. La Slovacchia ha perso solo 1 volta nelle ultime 8 gare disputate (5-2-1), vincendo ben 4 volte nelle ultime 5 partite!
ASSENTI: Vittek (a. 23 goal) è infortunato mentre Bajza (p.), Salata (d. 1 goal), Holosko (a. 7 goal) e Jendriksen (a. 4 goal) NON sono stati convocati. Hamsik (C. 11 goal) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Spagna (campione in carica) ha vinto 5-1 in casa contro la Macedonia all’esordio, segnando 5 goal con 5 giocatori diversi. La Spagna non ha mai pareggiato nelle ultime 12 gare disputate (8-0-4), perdendo ben 3 volte nelle ultime 5 partite!
ASSENTI: V.Valdes (p.), N.Monreal (d.), J.Martinez (c.), T.Alcantara (c.) e Negredo (a. 10 goal in Nazionale) sono infortunati. Xavi (C. 13 goal), X.Alonso (c. 16 goal) e Villa (a. 59 goal) si sono ritirati. Reina (p.), Bartra (d.), Arbeloa (d.), Isco (c.), J.Mata (c. 10 goal), J.Navas (c. 3 goal), Munir (a.), Torres (a. 38 goal) e Llorente (a. 7 goal) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Immagino una bella atmosfera in Slovacchia: non capita tutti i giorni di ospitare i campioni d’Europa in carica e la Spagna sembra tutt’altro che perfetta in questo momento, quindi i padroni di casa potrebbero essere davvero motivati giovedì sera. La Slovacchia è una squadra giovane ed inesperta, ma gli ultimi risultati sono davvero incoraggianti e nelle ultime 3 gare casalinghe non ha mai subito goal! Kucka e Weiss erano titolari in Ucraina, quando Mak ha segnato grazie all’assist di Hamsik: il capitano ha segnato un goal ed un assist nell’ultima partita (proprio in Slovacchia, contro il suo ex Slovan), ma domenica scorsa era assente a causa di una tonsillite acuta.
Diego Costa (capocannoniere della Premier League con 9 goal in 7 partite con il Chelsea) è ancora a caccia della sua prima rete con la maglia della Spagna, mentre Paco Alcacer (4 goal in Liga con il Valencia) ha segnato all’esordio contro la Macedonia.
Del Bosque sta facendo tanti esperimenti in questo momento ed ha concesso un sacco di occasioni alla Macedonia: non riesco a fidarmi delle macerie spagnole e spero vivamente che Hamsik parta titolare in questo big-match casalingo. Viste le quote, devo assolutamente tifare Slovacchia…almeno al 1° tempo!
GOAL                      2.20
1 AL 1° TEMPO     8.00
1                              9.50

INGHILTERRA – SAN MARINO 5-0
(ore 20:45 – Girone E)
PRECEDENTI:
L’Inghilterra ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti contro il San Marino, segnando valanghe di goal e subendone solo uno (26-1)!
SQUADRA IN CASA:
L’Inghilterra ha vinto in Svizzera (0-2) come previsto nella prima gara di questo girone, mantenendo la porta inviolata per la 3^ gara consecutiva (incluso lo 0-0 Mondiale con la Costa Rica). L’Inghilterra è ora reduce da 2 vittorie consecutive.
ASSENTI: Walker (d.), Carrick (c.), J.Rodriguez (a.), Carroll (a. 2 goal) e Strurridge (a. 5 goal) sono infortunati. A.Cole (d.), Lampard (C. 29 goal) e Gerrard (c. 21 goal) si sono ritirati, mentre Johnson (d. 1 goal) e Defoe (a. 19 goal) NON sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il San Marino ha invece perso 0-2 in casa contro la Lituania all’esordio. Il San Marino ha segnato 1 solo goal nelle ultime 13 partite e mai nelle ultime 4!
ASSENTI: Valentini (p.), D.Simoncini (d.), Bonini (d.), Bollini (d.), Cibelli (c.) e Berretti (c.) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Io mi sono stancato di contare a 46: sono più di 46 le sconfitte consecutive del San Marino…oggi quotato con un gigantesco 81.00 in lavagna, roba mai vista prima!
Il San Marino perdeva 0-2 in casa contro la Lituania già dopo 30 minuti ed in quella partita non ha mai tirato in porta: anzi, ha tirato 1 sola volta in tutta la partita (e chissà dove)!
In porta Hart, in difesa 3 veterani come Cahill (3 goal), Jagielka (2) e Baines (1) ma anche 3 difensori “inesperti” come Gibbs (3 presenze in Nazionale), Chambers (1) e Clyne (al debutto); centrocampo giovanissimo, quasi tutto di Arsenal (Wilshere ed Oxlade-Chamberlain) e Liverpool (Henderson, Lallana e Sterling); soltanto 3 gli attaccanti: Welbeck (10 goal), Rooney (31) e Lambert (3).
Questa era tutta l’Inghilterra di Roy Hodgson, vincente soltanto 2 volte nelle ultime 7 partite (2-3-2)!
Purtroppo gli ospiti giocano tutti nel campionato Sammarinese, incluso il capitano Selva (il 38enne capocannoniere con 8 goal in 66 presenze) e l’Inghilterra è quotata a 1.01.
NO BET!

LITUANIA – ESTONIA 1-0
(ore 20:45 – Girone E)
PRECEDENTI:
L’Estonia ha vinto solo 1 volta negli ultimi 8 precedenti contro la Lituania (6-1-1)…proprio nell’ultimo testa a testa (1-0 in casa nel 2012)!
SQUADRA IN CASA:
La Lituania ha vinto 0-2 in casa del San Marino all’esordio, ma quella resta la sua unica vittoria nelle ultime 4 gare disputate (1-1-2). La Lituania ha vinto solo 2 volte nelle ultime 8 partite (2-3-3).
ASSENTI: Radavicius (c. 1 goal), Cesnauskis (c. 4 goal), Spalvis (a. 2 goal) e Sernas (a. 5 goal) NON sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Estonia ha vinto 1-0 in casa contro la Slovenia all’esordio. L’Estonia ha vinto solo 2 volte nelle ultime 7 gare disputate (2-2-3), entrambe nelle ultime 3 partite.
ASSENTI: Meerits (p.), Rahn (d. titolare), Sisov (d. titolare), Mosnikov (c. titolare), Prosa (a.), Anier (a. 1 goal) e Saag (a. 3 goal) sono infortunati. Luts (c. 1 goal), Puri (c. 3 goal) e Kink (a. 6 goal), attualmente svincolati, NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Vincere contro il San Marino non fa testo ed anzi è un po’ triste segnare solo 2 goal ad una delle squadre più “bucate” del calcio. Questa era la Lituania nella prima gara del girone.
L’Estonia ha giocato un pessimo primo tempo contro la Slovenia e non meritava affatto di vincere quella partita, ma ha saputo approfittare della superiorità numerica segnando l’unico goal negli ultimi minuti dell’incontro. Molti giocatori dell’Estonia militano all’estero, ma in squadre minori: gli ospiti, inoltre, mi sembrano in lieve emergenza per l’occasione.
I padroni di casa possono almeno contare su due giganti in attacco: il veterano Beniusis (11 goal nel Kruoja) ed il giovane Matulevicius (3 goal nel Pandurii).
Gli ultimi 6 precedenti tra queste due squadre…sono sempre terminati tra gli sbadigli!
UNDER 1,5   2.60
1-0                 6.00
0-0                 7.00

SLOVENIA – SVIZZERA 1-0
(ore 20:45 – Girone E)
PRECEDENTI:
La Svizzera ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti contro la Slovenia (0-0-4).
SQUADRA IN CASA:
La Slovenia ha perso 1-0 in Estonia all’esordio e quella era la sua 4^ sconfitta consecutiva. Non ha mai segnato in quelle 4 partite, ma erano tutte trasferte.
ASSENTI: Jokic (d. 1 goal), Khrin (c. 1 goal), Dedic (a. 8 goal), Bohar (a.) e soprattutto Ilicic (c. Fiorentina) NON sono stati convocati, mentre Stevanovic (c.) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Svizzera ha perso in casa contro l’Inghilterra come suggerito dai nostri pronostici vincenti sulle Qualificazioni agli Europei ed ha vinto 1 sola volta nelle ultime 4 partite (contro l’Honduras!)
ASSENTI: Benaglio (p.) si è ritirato mentre lo svincolato Ziegler (d. 1 goal) NON è stato convocati, così come Stocker (c. 3 goal), Schwegler (c. 3 goal), Gavranovic (a. 4 goal) e Derdiyok (a. 8 goal).
PRONOSTICO:
In porta Samir Handanovic (Inter), in difesa il capitano Cesar (Chievo), a centrocampo Lazarevic (Chievo), Kurtic (1 goal) e Birsa (5 goal), in attacco Matavz (2 goal nell’Augusta), Ljubijankic (7 goal in J-League) e Novakovic (10 goal in J-League). La Slovenia è probabilmente migliore di quello che si possa immaginare e non meritava affatto di perdere in Estonia, dove ha giocato un ottimo primo tempo. Ilicic “non ha fame” secondo l’allenatore sloveno, che infatti lo ha escluso dai convocati.
Nell’attacco della Svizzera, invece, ci sono i deludenti Drmic (1 goal nel Bayer) e Mehmedi (0 nel Friburgo), il giovanissimo M.Frey (Lille) ed il buon Seferovic (3 goal nel Francoforte). Il capocannoniere è Shaqiri (0 goal nel Bayern) mentre i difensori centrali sono Djourou, Senderos e Von Bergen! La Svizzera è stata completamente dominata dall’Inghilterra all’esordio e secondo me Petkovic non andrà lontano.
La Slovenia ha sempre vinto senza subire goal nelle ultime 3 gare casalinghe, contro Canada, Norvegia ed Albania: non certo delle “Big”, ma neanche la squadra di Petkovic fa parte delle grandi.
1X           1.55
1              3.00
1-0          7.50

LIECHTENSTEIN – MONTENEGRO 0-0
(ore 20:45 – Girone G)
PRECEDENTI: nessuno.
SQUADRA IN CASA:
Il Liechtenstein ha perso 4-0 in Russia all’esordio e quella era la sua 10^ sconfitta consecutiva! Il Liechtenstein non ha mai vinto nelle ultime 19 partite disputate (0-2-17)!
ASSENTI: Gur (d.), Eberle (c.) e Beck (a. 5 goal) NON sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Montenegro ha invece vinto in casa contro la Moldavia proprio con il 2-0 consigliato dai nostri pronostici vincenti. Il Montenegro ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 gare (3-1-1).
ASSENTI: Drincic (c. 3 goal), Kasalica (a. 1 goal) e Delibasic (a. 6 goal) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Squadra masochista il Liechtenstein, che in Russia ha concesso un rigore…non prima di essersi segnato ben 2 autogol! La sua squadra è composta da giocatori ignoti che militano nel campionato locale o al massimo in Svizzera; il capitano, il capocannoniere Mario Frick (a. 16 goal in 116 presenze), ha 40 anni! Il Liechtenstein non vince da oltre 2 anni (contro l’Andorra), ha segnato 1 solo goal nelle ultime 6 partite e nelle ultime 3 gare ha incassato ben 12 reti!
Tra gli ospiti, invece, ci sono giocatori importanti: Basa (d. Lille), Savic (d. Fiorentina), Vucinic (A. 10 goal in 5 presenze nella Premier League degli Emirati Arabi Uniti), Jovetic (a. 2 goal in Premier League inglese), Beciraj (a. 6 goal nella Super League cinese) e Damjanovic (a. 9 goal nella SL cinese). Il Montenegro non ha mai subito goal nelle ultime 2 partite ed ha meritato la vendetta sulla Moldavia: Jovetic ha smaltito l’infortunio e sembra rinato in questa stagione, così come il capitano Vucinic.
2                           1.25
2 + NO GOAL     2.00
0-3                        7.50

MOLDAVIA – AUSTRIA 1-2
(ore 20:45 – Girone G)
PRECEDENTI:
Perfetto equilibrio negli ultimi 2 precedenti tra queste due squadre: l’Austria ha vinto 2-0 nel 2002, ma perse 1-0 in Moldavia nel girone di ritorno delle Qualificazioni agli Europei (2003).
SQUADRA IN CASA:
La Moldavia ha perso come previsto in Montenegro (2-0 nella prima giornata) e quella era la sua 3^ sconfitta consecutiva…senza mai segnare! La Moldavia ha vinto solo 2 volte nelle ultime 10 partite, entrambe in trasferta (contro Andorra ed Arabia Saudita), e mai nelle ultime 4.
ASSENTI: Namasco (p. titolare), Bulgaru (d. 1 goal), Calincov (c. 2 goal), Gatcan (c. 2 goal), Suvorov (c. 5 goal), Luvannor (a. 2 goal), Doros (a. 3 goal), Alexeev (a. 5 goal) e Bugaiov (a. 7 goal) NON sono stati convocati, così come il capocannoniere Frunza (a. 8 goal)!
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Austria non è andata oltre l’1-1 casalingo contro la Svezia all’esordio, ma ha perso 1 sola volta nelle ultime 8 gare disputate e mai nelle ultime 6. L’Austria, però, ha pareggiato 3 delle sue ultime 4 partite con il risultato di 1-1!
ASSENTI: Pogatetz (d. 2 goal), Kavlak (c. 1 goal), Ivanschitz (c. 12 goal) ed Hosiner (a. 2 goal) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Assenze importanti tra i padroni di casa: non sono certo un esperto di calcio moldavo…ma temo che giocatori come Suvorov, Alexeev, Bugaiov e Frunza sarebbero stati fondamentali per la Moldavia, una squadra che segna con il contagocce! Ionita (2 goal nel debutto in Serie A con il Verona) sarà invece titolare, credo.
I migliori giocatori austriaci, invece, ci sono tutti: Fuchs (D. Schalke), Prodl (d. 4 goal), Harnik (c. 10 goal), Alaba (c. 8 goal), Arnautovic (c. 7 goal) e Janko (a. 17 goal). Niente di entusiasmante, devo ammettere, ma l’Austria avrebbe meritato di vincere contro la Svezia ed era passata in vantaggio con Alaba già al 7° minuto (su rigore). L’Austria è spesso inaffidabile in trasferta, ma stavolta dovrà sudare per i 3 punti.
X2           1.15
2              1.75
0-1          5.50

SVEZIA – RUSSIA 1-1
(ore 20:45 – Girone G)
PRECEDENTI:
Perfetto equilibrio negli ultimi 3 precedenti tra Svezia e Russia (1-1-1): la Svezia vinse 3-1 nei gironi dei Mondiali del 1994, mentre la Russia si è vendicata agli Europei del 2008 (2-0).
SQUADRA IN CASA:
La Svezia ha pareggiato 1-1 in Austria nella prima gara di questo girone. La Svezia ha perso 3 volte nelle ultime 5 gare disputate, ma mai nelle ultime 2 partite.
ASSENTI: P.Nilsson (d.), Eriksson (c.), R.Elm (c. 4 goal), Hiljemark (c. 1 goal), G.Molins (a. 1 goal), A.Gerndt (a. 2 goal) e M.Berg (a. 6 goal) sono infortunati, mentre il capocannoniere Ibrahimovic (50 goal in 100 presenze con la Nazionale) è in dubbio. A.Svensson (c. 21 goal) si è ritirato mentre Quaison (a. 2 goal) ed Hysen (a. 10 goal) NON è stato convocato.
SQUADRA IN TRASFERTA:
La Russia ha invece vinto 4-0 in casa contro il Liechtenstein, la sua 2^ vittoria consecutiva per 4-0 (dopo l’amichevole contro l’Azerbaigian). La Russia è imbattuta da 3 gare.
ASSENTI: Yeshchenko (d.), A.Berezutski (d.), Anyukov (d.), Kozlov (d.), Zhirkov (c. 1 goal), Shirokov (C. 12 goal), Denisov (c.), Bystrov (c. 4 goal), Kanunnikov (a.), Smolov (a. 2 goal) e Pogrebnyak (a. 8 goal) NON sono stati convocati.
PRONOSTICO:
Nella retroguardia svedese saranno ancora titolari i veterani Isaksson (p. 114 presenze), Granqvist (d.) ed i due Olsson (d.), ma ci sono anche 3 giocatori offensivi in buona forma tra i padroni di casa: Ekdal (c. 3 goal in Serie A), Forsbeg (c. 13 goal con il Malmoe) e Toivonon (a. 3 goal in Ligue 1).
Stoccolma è il parco giochi di Ibra, ma questa volta potrebbe essere protagonista un altro gigante: Dzyuba (6 goal stagionali con lo Spartak), in forma come il solito Kokorin (5 nella Dinamo), il giovane Poloz (3 nel Rostov) ed il veloce Shatov (2 nello Zenit), mentre il capocannoniere Kherzakhov (a. 28 goal in Nazionale) è attualmente fuori rosa nello Zenit (2 goal).
La Russia di Capello è stata facilitata dal masochismo del Liechtenstein nell’ultima partita, ma nel girone Mondiale di Belgio, Algeria e Corea del Sud non ha mai vinto! La difesa della Russia? E’ quasi tutta composta dai veterani del CSKA Mosca: Akinfeev (p.) Ignashevich (d. 35 anni) e V.Berezutski (D. 32 anni).
La Russia di Capello non funziona ed ultimamente non può nemmeno fare affidamento sulla sua famosa tenuta difensiva: la Svezia si galvanizza quando gioca tra le mura amiche e se dovesse giocare Ibrahimovic non avrei dubbi. Blanc non avrebbe voluto, ma l’allenatore svedese spera di schierare Zlatan titolare in questo giovedì sera…
1X                   1.40
1                      2.60
2-1                 10.00

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

15 Thoughts to “Pronostici Qualificazioni Europei 9 ottobre 2014

  1. Anonimo

    che mi consigliare di prendere come base ?
    austria et Ucraina ????

  2. Anonimo

    giocati l' islanda venerdì

  3. Anonimo

    Slovenia vincente come base

  4. Per domani gioco l'Ucraina e l'Austria.
    Il giorno dopo penso anche io l'Islanda.
    Da tenere in valida considerazione il Goal in Slo-Spa

    1. Anonimo

      2 Ucraina e 2 Austria fa una bella quota 3.80… Si potrebbe piazzare un centone :)

    2. Il centone lo rischio solo in singola, in questa doppia non mi convince soprattutto l'Ucraina, potrei fare X2 + 2.

    3. chi deve veramente vincere e che zero punti ?
      Ucraina e Svizzere
      Ucraina ho paura della quota alta,molti si butteranno a testa in giu, e con i Bielorussi si conoscono bene………ci puo stare un grande X
      Svizzera anche se in molti dicono che la Slovenia va forte, la Svizzera penso vince
      Svezia grande dilemma su Ibra, gioca non gioca e i Russi vengono per il pareggio e sono bravi in questo
      Spagna: io non la gioco perche Hamsick e amici possono creare la grande sorpresa
      dimmi tu cosa ne pensi in generale,questo Blog è fatto anche per questo penso
      grazie a tutti

  5. Anonimo

    Slovenia come base è difficle, molto, perche la svizzera perdendo la prima partita fara di tutto per non perdere un altra…. e con Shaquiri non si sa mai
    la base dovrebbe essere Austria che vince solo di 1 goal di differenza ( h-1 = N) e Ucrania poi Islanda e Cipro che non perde
    che ne pensate ?????

    1. della Slovenia so 0, per cui di sicuro non la gioco come vincente. non ho visto alcuna partite delle nazionali, però ho visto i due gol inglesi contro gli svizzeri e mi pare che abbiano segnato in fuorigioco, ciò vuol dire che comunque qualcosa là davanti gli elvetici avran fatto.. se la quota è buona si può provare un X2.

  6. Anonimo

    Sure bet Slovenia svizzera 1x e vedo che anche wilo e' d'accordo :-))), abbiate fede

  7. Anonimo

    Sure bet presa 1x e fissa presa 1 in Slovenia svizzera :-))) bisogna avere fede calcistica ….a parte li scherzi svizzera che pressava nel primo tempo ma inconcludente e in attacco medrioche con attaccanti sopravalutati

  8. francesco

    che acchiappo che stavo facendo grazie a te Wilo…sei veramente un grande pronosticatore! con 1 euro prendevo 800…peccato non aver messo un errore e non averci creduto….guarda qua ceh quote
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group C – Belarus – Ukraine 09/10/2014 20.45.00 1X2 2 2,21 0 – 2
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group C – Fyr Macedonia – Luxembourg 09/10/2014 20.45.00 Gol/No Gol GG 2,35 3 – 2
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group C – Slovakia – Spain 09/10/2014 20.45.00 Gol/No Gol GG 2,35 2 – 1
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group E – Lithuania – Estonia 09/10/2014 20.45.00 Over/Under 1.5 Under 1.5 2,35 1 – 0
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group E – Slovenia – Switzerland 09/10/2014 20.45.00 Doppia Chance 1X DC 1,70 1 – 0
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group G – Liechtenstein – Montenegro 09/10/2014 20.45.00 Combo 2&NG 1,89 0 – 0
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group G – Moldova – Austria 09/10/2014 20.45.00 1X2 2 1,59 1 – 2
    UEFA EURO 2016 Qual. – Group G – Sweden – Russia 09/10/2014 20.45.00 Gol/No Gol GG 2,07 1 – 1

  9. Erik

    Grazie a te wilo ho vinto 389euro con 1 ?

  10. L'1 dello Slovacchia è stato un gran bel colpo di genio!

  11. Anonimo

    bravissimo Wilo dei stato grande anzi grandissimo; e io invence un grandissimo scemo ………

Leave a Comment