Probabili formazioni Francia-Portogallo e pronostico 11 ottobre 2014

Pronostico e probabili formazioni Francia-Portogallo (amichevole) – Sabato 11 ottobre si sfideranno Francia e Protogallo alle ore 20:45 nello Stade de France di Parigi. Scopri, convocati, assenti, infortunati e i nuovi volti delle due compagini europee a confronto. Leggi le probabili formazioni, il pronostico e segui i nostri consigli per scommettere. Francia-Portogallo in TV su Sky Calcio 2.

PROBABILI FORMAZIONI  e pronostico Francia-Portogallo (amichevole)

FRANCIA – Deschamps non vuole discostarsi dalla Francia ammirata ai mondiali e le buone uscite con Spagna e Serbia dimostrano che, nonostante qualche sperimentazione, il tecnico ha intenzione di ripercorrere la strada vista in Brasile, ovvero il 4-3-3. Considerata l’indisponibilità di Debuchy, arriva la conferma per Sagna sulla destra, visto già contro la Serbia. La probabile sorpresa, considerando la mancata convocazione per Sakho, potrebbe essere l’uilizzo di Y. Mbiwa al fianco di Varane, ma Mangala resta favorito. Un ottimo Gignac (9 goal in campionato) si è guadagnato la convocazionne sul campo, ma il suo utilizzo dal primo minuto appare improbabile. Dunque Benzema guiderà i galletti in attacco con Valbuena e Griezmann a supporto.
SQUALIFICATI: nessuno
INFORTUNATI: Ruffier (p.), Koscielny (d.), Menez (c. 2 goal)
IN DUBBIO: nessuno
INDISPONIBILI: Landreau (p.), Ribery (c. 16 goal) e Nasri (a. 5 goal), Giroud (a. 9 goal), Debuchy (d. 2 goal) e Sakho (d. 2 goal)

PROBABILE FORMAZIONE FRANCIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Mandanda (p.), Costil (p.), Jallet (d.), Evra (d.), Mathieu (d.), Mbiwa (d.), Cabella (c.), Payet (c.), Sissoko (c.), Schneiderling (c.), Gignac (a.), Remy (a.)

PORTOGALLO – Prima prova per Fernando Santos subentrato all’esonerato Bento dopo la sconfitta contro l’Albania. La sua prima mossa è stata quella di richiamare Carvalho, Danny e Tiago, che da tempo erano rimasti esclusi dal giro della Nazionale. Il modulo preferito da Santos dovrebbe esseere il 4-3-3 e i titolari potrebbero essere i seguenti: Patricio in porta; Eliseu, Pepe, Ricardo Carvalho e Coentrao difensori; Gomes, William Carvalho e Moutinho a centrocampo; Nani, Eder e Ronaldo in attacco. I dubbi sugli interpreti però restano molti, proprio perché è la prima uscita per il nuovo tecnico portoghese.
SQUALIFICATI: nessuno
INFORTUNATI: nessuno
IN DUBBIO: nessuno
INDISPONIBILI: J. Pereira (d.), Postiga (a. 27 goal), Neto (d.), Almeida (a. 19 goal),
Veloso (d. 2 goal), Meireles (c. 10 goal), Amorim (c.), Rolando (d.)

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO
(4-3-3)

IN PANCHINA: Beto (p.), Lopes (p.), Alves (d.), Antunes (d.) Fonte (d.), Pinto (D.), Soares (d.), Mendes (c.), Quaresma (c.), Danny (c.), Vieirinha (c.), Silva (c.), Mario (c.)
PRONOSTICO FRANCIA-PORTOGALLO

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment