Pronostici Qualificazioni Europei 7 settembre 2014

Ecco i pronostici del 7 settembre 2014 validi per le Qualificazioni ad Euro 2016. Scopri il pronostico di Danimarca-Armenia, il pronostico di Germania-Scozia, il pronostico di Grecia-Romania ed il pronostico di Portogallo-Albania, con statistiche, quote, schedine e consigli per scommettere in questa domenica.

PRONOSTICI QUALIFICAZIONE EUROPEI 2016: domenica 7 settembre 2014

DANIMARCA – ARMENIA 2-1
(ore 18:00 – Gruppo I)
Ospiti in emergenza? Scommetto sui padroni di casa!
La Danimarca ha infatti perso solo 2 volte nelle sue ultime 9 gare disputate (5-2-2), incluso uno 0-1 in Armenia esattamente un anno fa (10 settembre 2013). I danesi saranno inoltre vogliosi di riscatto per l’assurdo 0-4 subito proprio dall’Armenia nella partita casalinga del girone d’andata delle Qualificazioni ai Mondiali.
In quella partita segnarono gli unici 3 giocatori di livello dell’Armenia: Mkitaryan (Borussia Dortmund), Ozbiliz e Movsisyan (doppietta). I due talenti dello Spartak Mosca, però, sono entrambi infortunati!!!
1/1        2.15
2-0        6.50

GERMANIA – SCOZIA 2-1
(ore 20:45 – Gruppo D)
Inutile parlare di assenti in questa partita: la Germania ne avrà ancora mille!
I tedeschi, campioni del Mondo in carica, hanno appena capito cosa avrà provato il Brasile perdendo 1-7 in casa. Mercoledì scorso hanno infatti perso come previsto contro l’Argentina (2-4) e ad un certo punto della gara erano addirittura sotto di 4 goal!
Comunque gli esperimenti sono finiti e domenica mi aspetto la miglior Germania in campo, con Muller titolare, ad esempio.
La Scozia, mai perdente nelle ultime 6 partite (4-2-0), proverà a difendersi ad oltranza, ma secondo me dovrà subire la rabbia dei campioni “feriti”.
1 HANDICAP (-2)    2.25
4-0                            9.5

GRECIA – ROMANIA 0-1
(ore 20:45 – Gruppo F)

Ennesima fiducia ai padroni di casa.
La squadra della Grecia la conosciamo ormai a memoria: in porta Karnezis (Udinese), in difesa Manolas, Holebas, Torosidis (Roma) e Papastathopoulos (ex-Genoa), a centrocampo Tachtsidis, Christodoulopoulos (Verona) e Konè (Udinese) e in attacco Samaras (ora al WBA) e Mitroglou (tornato all’Olympiakos). Il vecchio Karagounis si è finalmente ritirato ed anche i vecchi Gekas e Katsouranis non sono stati convocati, così come Maniatis e Fetfatzidis.
La Romania ha invece una squadra mediocre, anche se Chipchiu e Keseru sono davvero in forma in questo momento. Lobont si è però ritirato, Nicolita, Lazar e Niculae (15 goal in Nazionale) sono svincolati, mentre Gaman, Matel, Gardos, Papp (tutti difensori), Bourceanu, Tanase (6 goal), Cocis (centrocampisti), Grozav e Bucur (attaccanti) non sono stati convocati!
La Grecia è inoltre reduce dal suo miglior traguardo ad un Mondiale (sconfitta ai rigori negli ottavi contro la Costa Rica), mentre la Romania ha vinto 1 sola volta nelle ultime 5 gare disputate (ed era un’amichevole in Albania). Solito 1-0? Forse no.
1             2.10
2-1         8.50

PORTOGALLO – ALBANIA 0-1
(ore 20:45 – Gruppo I)

Magari vince 5-0, ma vi invito a non scommettere sul Portogallo in questa partita.

I lusitani sono da sempre abituati a complicarsi la vita in questi gironi di Qualificazione (anche al Mondiale, molto deludente, sono arrivati grazie agli spareggi) ed in questa particolare partita dovranno anche fare a meno dei loro migliori attaccanti, oltre che del vecchio difensore Bruno Alves (10 goal in Nazionale); sono infatti rimasti a casa Oliveira (1 goal), Edinho (3), Quaresma (3), Danny (4), Varela (5), Almeida (19), Postiga (27)…e persino Cristiano Ronaldo (50)!!! Il capocannoniere di Portogallo, Champions e Liga è infatti infortunato!
Avrei persino scommesso 2€ sull’Albania, quindi, ma poi anche la compagine balcanica è in piena emergenza: Daliku (il difensore più esperto) e Bogdani (capocannoniere con 18 goal) si sono ritirati, Ujkani (p.) e L.Sadiku (d.) hanno scelto di giocare per la Nazionale del Kosovo, mentre Basha (c. 2 goal), Meha (c. 2 goal), Memushaj (c. Pescara) e A.Sadiku (a. 1 goal) sono infortunati!
UNDER 2,5     2.15
0-0                13.0

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment