Pronostico e Probabili formazioni Brasile-Olanda 12 luglio 2014

Probabili formazioni Brasile-Olanda, pronostico e diretta TV – La finale per il 3° e 4° posto si gioca sabato sera (12 luglio 2014), scopri le ultime dai campi ed i giocatori assenti (infortunati e squalificati) di Brasile-Olanda, in TV su Rai 1 e Mondiale 1 HD di Sky alle ore 22:00 in diretta dallo stadio Nacional Manè Garrincha di Brasilia. Thiago Silva e Neymar tornano disponibili? Scopri i consigli per scommettere, i pronostici e le schedine Mondiali per questo sabato. Arbitro: l’algerino Djamel Haimoudi.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-OLANDA: finale 3° e 4° posto Mondiali 2014

BRASILE – Il criticatissimo c.t. Scolari ritrova a disposizione il capitano Thiago Silva: l’ex difensore del Milan torna infatti titolare dopo aver scontato la squalifica. Il capocannoniere Neymar resta invece infortunato alla schiena e non sarà rischiato per alcun motivo dopo aver ammesso che poteva anche rimanere paralizzato. Dani Alves spera di tornare titolare, così come Paulinho, Ramires e Jò. Sarà invece difficile vedere Dante, Bernard, Hulk e Fred in campo dopo il 7-1 della Germania. Infine scalpitano Maxwell ed Hernanes, mentre Julio Cesar potrebbe pagare l’umiliazione finendo in panchina
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Neymar (a. 4 goal).
IN DUBBIO: nessuno.

OLANDA – L’infermeria Oranje si è quasi completamente svuotata (Fer resta infortunato), ma restano da monitorare le condizioni di Martins Indi, mentre Jaanmat e Van Persie non sono al meglio a causa di un virus intestinale. Il difensore Vlaar ed il centrocampista De Jong sembrano invece aver smaltito i rispettivi infortuni e sono infatti partiti titolari nella semifinale persa ai rigori contro l’Argentina. Van Gaal potrebbe decidere di far giocare le sue giovani riserve, ma sia Robben che Sneijder sono ad un passo dal record di goal segnati da un olandese ai Mondiali. Probabile l’impiego di Clasie a centrocampo, mentre Huntelaar sostituirà quasi sicuramente Van Persie nel ruolo di centravanti.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Fer (c. 1 goal).
IN DUBBIO: Martins Indi (d.), Jaanmat (c.), Van Persie (a. 3 goal).

PROBABILE FORMAZIONE BRASILE (4-2-3-1)
Jefferson
D.Alves  T.Silva  D.Luiz  Maxwell
Paulinho  Hernanes
Willian  Oscar  Ramires
PROBABILE FORMAZIONE OLANDA (3-4-1-2)
Vorm
De Vrij  Vlaar  Blind
Jaanmat  Clasie  Wijnaldum  Depay
Sneijder
Robben  Huntelaar
I 23 CONVOCATI DELL’OLANDAPRONOSTICO BRASILE – OLANDA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

possible line-ups Brazil V Holland
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment