Pronostico e Probabili formazioni Olanda-Costa Rica 5 luglio 2014

Probabili formazioni Olanda-Costa Rica, pronostico e diretta TV – Sabato sera andrà in scena l’ultimo quarto di finale dei Mondiali, scopri tutti i giocatori assenti ed i consigli per scommettere su Olanda-Costa Rica, in TV su Rai 1 e Mondiali 1 HD di Sky alle ore 22:00 in diretta dall’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia. Ecco le ultime dai campi con pronostici e schedine Mondiali per questo 5 luglio 2014. Arbitro: l’uzbeko Ravshan Irmatov.

PROBABILI FORMAZIONI OLANDA-COSTA RICA: sabato 5 luglio 2014 (quarti)

OLANDA – Mentre il difensore Martins Indi è recuperato al 100%, il centrocampista Fer resta ancora in forte dubbio a causa di un problema alla coscia. Il mediano De Jong è invece infortunato: per lui Mondiale finito! Infine Sneijder non si è potuto aggregare ai compagni negli ultimi allenamenti a causa di un fastidio alla schiena che lo lascia quindi in dubbio per questa sfida.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: de Jong (c.)
IN DUBBIO: Fer (c. 1 goal), Sneijder (c. 1 goal).

COSTA RICA – Anche la compagine americana dovrà sicuramente fare a meno di alcuni giocatori: il difensore titolare Duarte è infatti squalificato (sarà Acosta a sostituirlo), mentre il collega Miller si è appena infortunato. L’eroe degli ottavi contro la Grecia, il portiere Keylor Navas, resta invece in dubbio a causa di un forte problema alla spalla, ma ha già fatto sapere che non vuole mancare a questo storico appuntamento.
SQUALIFICATI: Duarte (d.).
INFORTUNATI: Miller (d.).
IN DUBBIO: Navas (p.)

PROBABILE FORMAZIONE OLANDA (3-4-1-2)
Cillessen
De Vrij  Vlaar  M.Indi
Jaanmat  Clasie  Wijnaldum  Blind
Sneijder
Robben  Van Persie
PROBABILE FORMAZIONE COSTA RICA (5-4-1)
Navas
Gamboa  Acosta  Gonzalez  Umana  Diaz
Ruiz  Borges  Tejeda  Bolanos
Campbell

PRONOSTICO OLANDA – COSTA RICA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

possible line-ups Holland V Costa Rica

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment