Pronostico Varese-Novara 13 giugno 2014 (play-out)

Ecco il pronostico di Varese-Novara del 13 giugno 2014, ritorno dei play-out di Serie B. Scopri precedenti e giocatori assenti di Varese e Novara, con probabili formazioni e consigli per scommettere: statistiche, quote e schedine per questo venerdì sera.

PRONOSTICO VARESE-NOVARA: venerdì 13 giugno 2014 (play-out retrocessione)
VARESE – NOVARA 2-2
(ore 20:30 – finale di ritorno dei play-off Serie B)
PRECEDENTI:
Il Novara ha vinto 1 sola volta negli ultimi 9 precedenti contro il Varese, spesso finiti in pareggio (2-6-1), e mai negli ultimi 3, perdendo 0-2 nella finale di andata dei play-out retrocessione!!!
SQUADRA IN CASA:
Il Varese è arrivato 18° in classifica, perdendo quasi 20 partite (12-11-19), di cui “solo” 7 in casa (8-6-7). Nell’ultima gara interna ha clamorosamente vinto 2-0 contro il Siena, estromettendo i toscani dai play-off, ma in precedenza aveva perso ben 5 partite casalinghe di seguito!
ASSENTI: Neto Pereira (c.) resta in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Novara è invece arrivato quartultimo in classifica (10-14-18), vincendo 1 sola volta in trasferta (1-7-13), per di più contro la Juve Stabia (ultima in classifica) e di misura (1-2). Il Novara non ha mai vinto nelle sue ultime 11 trasferte (0-3-8), conquistando 1 solo punto nelle ultime 7!!!
ASSENTI: Ludi (d.), Vicari (d.), Laner (c.), Buzzegoli (c. 2 goal) e Sansovini (a. 9 goal) sono infortunati.
CURIOSITA’:
– Il Novara non ha mai perso nelle sue ultime 2 trasferte a Varese, pareggiando 1-1 in questo campionato e vincendo 0-2 nel 2013.
PRONOSTICO:
Situazione davvero disperata per gli ospiti e nessuno crede più nella salvezza, nemmeno a Novara! L’unica reale speranza di rimanere in Serie B…è l’eventuale NON iscrizione del Bologna, sempre più in crisi, in cadetteria!
I tifosi del Novara hanno aspramente contestato la società ed i giocatori a fine partita ed anche l’allenatore Aglietti non è stato risparmiato da critiche: ha lasciato Rigoni in panchina per tutta la partita, concedendo pochissimo spazio a due veterani come Rubino e Marianini, preferendo Manconi come falso nueve. Il bomber Sansovini resta indisponibile ed ora anche il difensore Vicari si è infortunato!
Va tutto per il meglio, invece, al Varese: Blasi (c.) ha smaltito l’infortunio, Spendlhofer (d.) è tornato dalla Nazionale, Grillo (d.) è recuperato, Cristiano (c.) pure e Bressan (portiere titolare) torna disponibile dopo 2 turni di squalifica. Pavoletti, autore di una bella doppietta all’andata, è inoltre in ottima forma.
Ultima, inutile vittoria al Varese.
PROBABILI FORMAZIONI

QUOTE:
1X        1.25
1           2.00
2-1       8.50
2-0       9.00
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment