Pronostico e Probabili formazioni Australia-Olanda 18 giugno 2014

Probabili formazioni Australia-Olanda, pronostico e diretta tv – Domani, alle ore 18, lo stadio Josè Pinheiro Borba di Porto Alegre ospiterà il match tra Australia e Olanda, valido per il Gruppo B dei Mondiali 2014. La partita sarà arbitrata dall’algerino Djamel Haimoudi e sarà visibile in diretta tv su Sky Mondiale 1. Qui il pronostico di Australia-Olanda e di seguito le ultime dai campi:

AUSTRALIA – Nonostante la non splendida figura rimediata contro il Cile, il tecnico Postecoglou non sembra avere molte alternative che possano in qualche modo raddrizzare la situazione. Le speranze sono tutte riposte in Cahill, ma le due sfide con Olanda e Spagna appaiono davvero proibitive. Bresciano dovrebbe essere riproposto a centrocampo, con i due esterni che si abbasseranno a comporre una linea a 5. Lo scopo è, ovviamente, quello di difendere e provare a ripartire. Possibile avvicendamento tra Leckie e Troisi.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE AUSTRALIA: (4-5-1)

RYAN

 
FRANJIC, WILKINSON, SPIRANOVIC, DAVIDSON
 
TROISI, JEDINEK, BRESCIANO, MILLIGAN, OAR
 
CAHILL
 
OLANDA – 5 goal ai campioni del mondo e d’Europa in carica: Van Gaal ha cominciato come meglio non poteva! Possibile che il tecnico voglia preservare qualche elemento, dando spazio alle ottime riserve a disposizione. Oppure dentro i vari Van Persie e Robben e, a risultato (e qualificazione) acquisito, qualche cambio per dare respiro a chi ha giocato anche la prima partita.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE OLANDA: (3-4-1-2)

CILLESSEN
 
VLAAR, VELTMAN, M.INDI
 
JANMAAT, DE GUZMAN, DE JONG, BLIND
 
WJNALDUM
 
ROBBEN, VAN PERSIE

LEGGI I 23 CONVOCATI DELL’OLANDA!

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment