Pronostico Portogallo-Irlanda 11 giugno 2014

Ecco il pronostico di Portogallo-Irlanda dell’11 giugno (all’1 di notte) tra i pronostici delle amichevoli di calcio di questo mercoledì 11 giugno 2014. Scopri i giocatori assenti, la probabile formazione titolare, i convocati e tutti i consigli per scommettere su Portogallo-Irlanda: quote, precedenti, statistiche e schedine amichevoli.

PRONOSTICO PORTOGALLO-IRLANDA: 11 giugno 2014
PORTOGALLO – IRLANDA 5-1
[ore 01:00, CAMPO NEUTRO: MetLife Stadium (New Jersey, USA)]

PRECEDENTI:
Il Portogallo ha vinto il 50% dei suoi 12 precedenti contro l’Irlanda (6-2-4), ma solo 1 negli ultimi 5 (1-2-2) e mai negli ultimi 3 (0-2-1)!!! Nel girone di Qualificazione ai Mondiali del 2002, ad esempio, Portogallo ed Irlanda pareggiarono per 1-1 sia nella gara di andata che in quella di ritorno.
SQUADRA IN CASA:
Il Portogallo esordirà al Mondiale già il 16 giugno, nel big-match assoluto del girone G…contro la Germania!
Il Portogallo non ha mai perso nelle ultime 6 gare disputate, vincendole quasi tutte (5-1-0). Sabato scorso ha vinto come previsto contro il Messico (1-0).
ASSENTI: Pepe (d.), Meireles (c.) e C.Ronaldo (a.) sono in forte dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA:
L’Irlanda, invece, non ha ancora mai vinto con il suo nuovo allenatore, mai nelle ultime 5 partite (0-3-2). Dopo l’ottimo pareggio con l’Italia (0-0), però, l’Irlanda ha pareggiato anche sabato scorso con la Costa Rica (1-1).
ASSENTI: McCarthy (c.) è infortunato. Ireland (c.) non ha accettato la convocazione.
CURIOSITA’:
L’Irlanda ha vinto 1-0 nell’ultimo testa a testa contro il Portogallo, nell’amichevole del 2005 (a Dublino).
PRONOSTICO:
Ottime quote e stavolta azzardo la sorpresa in quella che, ad occhio e croce, mi sembra l’ultimissima amichevole pre-Mondiale. Pepe, Raul Meireles e Cristiano Ronaldo (capocannoniere di Liga, Champions e Nazionale portoghese) erano tutti assenti contro il Messico: non sono al meglio della condizione fisica e sarà davvero improbabile vederli scendere in campo contro l’Irlanda martedì notte. Moutinho, Miguel Veloso e Nanì hanno invece giocato per 90 minuti sabato scorso e posso immaginare che Bento li lascerà a riposo in quest’ultima amichevole.
L’Irlanda ha giocato una gara molto ordinata contro l’Italia e sabato scorso meritava di vincere con la Costa Rica: in vantaggio sino al 65° minuto, ha prima concesso un rigore agli avversari e poi ne ha fallito uno con il vecchio Robbie Keane, finalmente aggregato al gruppo irlandese. I rudi giocatori dell’Irlanda hanno già rotto Montolivo e non credo che CR7 voglia finire infortunato il giorno prima dell’inaugurazione del Mondiale!
Scopri i 23 convocati del Portogallo, con la probabile formazione titolare ai Mondiali.
QUOTE:
X2         2.10
2            5.00
1-2       18.00

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Leave a Comment