Pronostico Giappone-Grecia 19-20 giugno 2014

Ecco il pronostico di Giappone-Grecia del 19-20 giugno tra i pronostici dei Mondiali 2014 (2^ giornata girone C). Scopri le probabili formazioni di Giappone-Grecia, con precedenti, giocatori assenti (infortunati e squalificati) e schedine Mondiali per questo giovedì notte / venerdì all’alba.

PRONOSTICI MONDIALI 2014: Giappone-Grecia 19-20 giugno
GIAPPONE – GRECIA
(ore 00:00, girone C – Estadio das Dunas, Natal)

PRECEDENTI:
Il Giappone ha vinto per 1-0 nell’unico precedente giocato contro la Grecia (girone della Confederations Cup del 2005 a Francoforte – goal di Oguro).
GIAPPONE:
Il Giappone era reduce da 5 vittorie consecutive, ma ha perso proprio con l’1-2 previsto contro la Costa d’Avorio, seppur in rimonta.
ASSENTI: nessuno tra i 23 convocati del Giappone.
GRECIA:
Anche la Grecia ha subito una dolorosa sconfitta nella gara d’esordio, perdendo 3-0 contro la Colombia come previsto dai nostri pronostici vincenti sui Mondiali di calcio del 2014. La Grecia ha comunque perso solo 2 volte nelle ultime 13 gare disputate (8-3-2).
ASSENTI: Glycos (p.) è l’unico infortunato tra i 23 convocati della Grecia.
CURIOSITA’:
– In quell’unico precedente del 2005 erano già titolari Katsouranis e Karagounis (Nakata e Nakamura tra i nipponici), mentre Gekas ed Endo subentrarono nella ripresa!
PRONOSTICO:
Partita assolutamente cruciale per queste due squadre ed entrambe sono costrette a vincere per conservare residue speranze di Qualificazione agli ottavi. Il Giappone è andato subito in vantaggio contro la Costa d’Avorio e sia Honda che Kagawa sembravano in ottima forma. I Samurai di Zaccheroni, però, si sono pian piano spenti nella ripresa ed hanno meritatamente perso la partita in rimonta.
La Grecia è passata subito in svantaggio contro la forte Colombia e dopo venti minuti sembrava già spacciata. Il vecchio Gekas era quasi inutile, Mitroglu è partito dalla panchina e l’uomo più pericoloso degli ellenici era Konè del Bologna!
Mi aspetto una gara combattuta su ogni pallone, due squadre attente in difesa e pronte a colpire in contropiede: chi andrà in vantaggio farà di tutto per conservare un probabile, preziosissimo 1-0.
PROBABILI FORMAZIONI
QUOTE:

TIPO
DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
UNDER 3,5 
1.25 
MEDIA
UNDER 2,5 
1.75 
DIFFICILE
NO GOAL 
2.00 
PARZIALI /
FINALI
X/1
X/2
5.60
7.50 

MARCATORE G.
1° MARCATORE Gr
Honda
Konè 
5.50
7.50
RISULTATI
ESATTI
1-0
0-1 
7.00
9.50 

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Leave a Comment