Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico e Probabili formazioni Portogallo-Ghana 26 giugno 2014

Probabili formazioni Portogallo-Ghana, pronostico e diretta TV – Scopri i giocatori assenti (infortunati, squalificati e diffidati al Mondiale 2014) di Portogallo-Ghana, in TV su Mondiale HD 2 di Sky alle ore 18:00. La partita, valida per la terza giornata del girone G, si gioca giovedì pomeriggio all’Estadio Nacional Mané Garrincha di Brasilia; arbitro: Nawaf Shukralla del Bahrain. Ecco le quote, i precedenti, i consigli per scommettere e le ultime dai campi.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Portogallo-Ghana 26 giugno 2014

PORTOGALLO – Il Mondiale già di per sé complicato del Portogallo si complica ulteriormente: dopo aver perso Coentrao H. Almeida, e probabilmente anche Rui Patricio, nell’ultima partita contro gli USA si sono infortunati anche H. Postiga e A. Almeida, che molto probabilmente non saranno in campo. La buona notizia per Paulo Bento è il ritorno dalla squalifica di Pepe. In avanti potrebbe trovare spazio l’autore del 2-2 con gli USA Varela, e insieme a lui ovviamente Nani e il sempre acciaccato C. Ronaldo.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Coentrao (d), H. Almeida (a).
IN DUBBIO: Rui Patricio (p), A. Almeida (d) e H. Postiga (a).

GHANA – Una prestazione incoraggiante contro la Germania per le Stelle Nere, che possono ancora sperare nella qualificazione, ma devono vincere questa partita. C’è qualche dubbio sulla presenza del terzino Opare, infortunato, mentre mancherà certamente il centrocampista del Milan Muntari, squalificato: al loro posto potrebbero giocare Afful e uno tra Badu ed Essien. Per il resto confermato l’attacco con Atsu, Boateng e A. Ayew a supporto di Gyan.
SQUALIFICATI: Muntari (c).
INFORTUNATI: nessuno.
 IN DUBBIO: Opare (d).

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO (4-3-3)
Beto
J.Pereira    B.Alves    Pepe    William
J.Moutinho   M.Veloso   R.Meireles
   Nani    Varela    Ronaldo
I 23 CONVOCATI DEL PORTOGALLO
PROBABILE FORMAZIONE GHANA (4-2-3-1)
Dauda
Afful    Boye    Mensah    Asamoah
Badu     Rabiu
     Atsu    Boateng    A.Ayew
Gyan

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

probable lineups Portugal V Ghana

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.