Pronostico e Probabili Formazioni USA-Portogallo 22-23 giugno 2014

Probabili formazioni USA-Portogallo, pronostico e diretta TV – Scopri i giocatori assenti (infortunati, squalificati e diffidati al Mondiale 2014) di USA-Portogallo, in TV su Mondiale HD 1 di Sky alle ore 00:00. La partita, valida per la seconda giornata del girone G, si gioca domenica notte all’Arena Amazonia di Manaus; arbitro: l’argentino Pitana. Ecco le quote, i precedenti, i consigli per scommettere e le ultime dai campi.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: USA-Portogallo 22-23 giugno 2014

USA – Al di là della vittoria, le notizie per Klinsmann non sembravano molto buone dopo la partita col Ghana, con gli infortuni di Besler, Altidore e Dempsey. Il primo si è infortunato alla coscia ed è uscito alla fine del primo tempo, ma sarà in campo contro il Portogallo il secondo è il più grave dei tre, anche se, contrariamente a quanto si pensava, potrebbe rientrare almeno per la terza partita; il terzo si è fratturato il naso ma giocherà ugualmente, indossando una maschera. Confermato il centrocampo, dovrebbe avere una chance dall’inizio il giovane Johannsson.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Altidore (a).
IN DUBBIO: nessuno.PORTOGALLO – Paulo Bento spera di avere un Cristiano Ronaldo in forma contro gli USA, ma il Pallone d’Oro convive con un problema al ginocchio che secondo alcuni potrebbe addirittura mettere a repentaglio la sua carriera. CR7 si è comunque allenato, pur indossando un tutore, e sarà regolarmente in campo. In realtà ci sono anche altri problemi: è già praticamente finito il Mondiale per Coentrao e Hugo Almeida, vittime entrambi di infortuni muscolari. Pepe è squalificato, il portiere Rui Patricio è in forte dubbio e nell’ultimo allenamento si è fermato anche il difensore Bruno Alves. Sono quasi sicuri di un posto da titolare quindi Beto, Andre Almeida, Ricardo Costa e Helder Postiga.
SQUALIFICATI: Pepe (d).
INFORTUNATI: F. Coentrao (d), H. Almeida (a).
IN DUBBIO: Rui Patricio (p), B. Alves (d).

PROBABILE FORMAZIONE USA (4-3-1-2)
Howard
Johnson   Cameron   Besler   Beasley
Bedoya   Beckerman   Jones
Bradley
Dempsey   Johannsson
PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO (4-3-1-2)
Beto
J.Pereira   R.Costa   B.Alves   A.Almeida
Moutinho    Veloso    Meireles

                                 Nani      H.Postiga   C.Ronaldo

PRONOSTICO USA – PORTOGALLO

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

probable lineups USA V Portugal

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Leave a Comment