Pronostico e probabili formazioni Uruguay-Inghilterra 19 giugno 2014

Probabili formazioni Uruguay-Inghilterra, pronostico e diretta TV – Match verità questo giovedì sera, con Inghilterra ed Uruguay impegnate nella seconda partita del girone D dei Mondiali 2014. Scopri il pronostico di Uruguay-Inghilterra, in TV su Rai 1 e Mondiale 1 HD di Sky in diretta dall’Arena Corinthians di San Paolo (ore 21:00). Ultime dai campi con giocatori assenti (squalificati ed infortunati) e consigli per scommettere (quote e precedenti). Arbitro: lo spagnolo Carlos Velasco Carballo.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Uruguay-Inghilterra 19 giugno

URUGUAY – Il c.t. Oscar Tabarez deve ancora sciogliere il dubbio più importante: il capocannoniere della Premier League Luis Suarez è infatti rimasto 90 minuti in panchina durante la rimonta del Costa Rica e non è al meglio in questo momento. Potrebbe nuovamente partire dalla panchina, ma sicuramente la scarpa d’oro non vede l’ora di scendere in campo e probabilmente stringerà i denti, al contrario dell’infortunato difensore Gimenez. Il terzino Maxi Pereira è inoltre squalificato (al suo posto ballottaggio tra Fucile ed Alvaro Pereira) mentre sono diffidati sia Lugano, che Caceres e Gargano! Breaking news: adesso anche Lugano si è infortunato al ginocchio!!!
SQUALIFICATI: M.Pereira (d.).
INFORTUNATI: Lugano (d.), J.Gimenez (d.).
 IN DUBBIO: L.Suarez (a.).

INGHILTERRA – Problemi anche per Roy Hogdson, che ancora non sa se potrà contare sul veloce centrocampista Oxlade-Chamberlain, assente per infortunio contro l’Italia. Sturridge, uno dei tanti giocatori del Liverpool di questo big-match (nonché vice-capocannoniere della Premier League ed unico inglese sin qui in goal), è invece uscito malconcia dall’Arena Amazonia di Manaus e resta quindi in dubbio, così come il portiere Hart, che invece accusa un problema all’anca. Anche Cahill e Gerrard non sembravano al meglio a fine partita, mentre Sterling è l’unico diffidato.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
 IN DUBBIO: Hart (p.), Oxlade-Chamberlain (c.), Sturridge (a.).

PROBABILE FORMAZIONE URUGUAY (4-4-2)
Muslera
Fucile  Coates  Godin  Caceres
Gonzalez  Rios  Gargano  Rodriguez
Cavani  Suarez
PROBABILE FORMAZIONE INGHILTERRA (4-3-3)
Hart
Johnson  Cahill  Jagielka  Baines
Henderson  Lampard  Wilshere
Sterling  Rooney  Welbeck

PRONOSTICO URUGUAY-INGHILTERRA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

probable lineups Uruguay V England

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Leave a Comment