Pronostico e Probabili formazioni Olanda-Messico 29 giugno 2014

Probabili formazioni Olanda-Messico, pronostico e diretta TV – Scopri le ultime dai campi, i consigli per scommettere e tutti i giocatori assenti (infortunati, diffidati e squalificati) in questo ottavo di finale di domenica 29 giugno 2014: Olanda-Messico in TV su Rai e Mondiale 1 HD di Sky alle ore 18:00 in diretta dallo stadio Castelao di Fortaleza. Precedenti, quote, statistiche e schedine Mondiali per questa domenica. Arbitro: il portoghese Pedro Proença.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Olanda-Messico domenica 29 giugno

OLANDA – Il capocannoniere Van Persie (già 3 goal al Mondiale) torna disponibile dopo aver scontato la squalifica ma il centrocampista Fer (ironicamente nominato miglior giocatore di sempre ai Mondiali per aver segnato 1 goal nei suoi unici 15 minuti di gioco) rischia di saltare  questo ottavo di finale a causa di un infortunio al bicipite subito in allenamento. Il difensore Martins Indi resta invece in dubbio ma ha ripreso ad allenarsi già giovedì. Infine De Vrij, Blind, De Jong e Robben si sono invece allenati in disparte venerdì mattina, ma dovrebbero essere regolarmente in campo contro il Messico. Diffidati: Blind, De Vrij, De Guzman.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Fer (c. 1 goal).
IN DUBBIO: Martins Indi (d.).

MESSICO – L’infermeria del Tricolor è invece vuota, ma il Messico dovrà fare a meno di Vazquez: il centrocampista, sempre schierato titolare come mediano a protezione della difesa nelle 3 partite del girone A, è infatti squalificato! El Chicharito Hernandez si è finalmente sbloccato segnando un goal dopo 20 minuti dal suo ingresso in campo nell’ultima partita del Messico (1-3 alla Croazia), ma l’attaccante del Manchester United dovrebbe nuovamente partire dalla panchina: a lui saranno nuovamente preferiti Dos Santos e Peralta. Lo stratega Miguel Herrera, infine, sta meditando un cambio di modulo, ma per non rischiare dovrebbe comunque confermare il 5-3-2. Diffidati: Marquez, Moreno, Aguilar.
SQUALIFICATI: Vazquez (c.).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE OLANDA (4-2-3-1)
Cilessen
Jaanmat  Vlaar de Vrij  Blind
de Guzman  de Jong
Robben  Sneijder  Wijnaldum
Van Persie
PROBABILE FORMAZIONE MESSICO (3-5-2)
Ochoa
Rodriguez  Marquez  Moreno
Aguilar  Herrera  Fabian  Guardado  Layun
Dos Santos  Peralta

PRONOSTICO OLANDA-MESSICO

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

possible line-ups Holland-Mexico

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment