Pronostico e probabili formazioni Giappone-Grecia 19-20 giugno 2014

Probabili formazioni Giappone-Grecia, pronostico e diretta TV – Partita già decisiva in questo venerd notte, quella del girone C tra Giappone e Grecia, in TV su Mondiale 1 HD di Sky in diretta dall’Estadio das Dunas di Natal (ore 00:00). Scopri le ultime dai campi con giocatori assenti (squalificati ed infortunati) e consigli per scommettere (quote e precedenti). Arbitro: il salvadoregno Joel Aguilar.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Giappone-Grecia 19 giugno

GIAPPONEIl c.t. Zaccheroni ha tutti gli uomini a disposizione e può quindi schierare il suo miglior Giappone in questa gara da non fallire per alcun motivo. Confermato il terzetto di trequartisti (Honda, Okazaki e Kagawa) alle spalle dell’unica vera punta, con Osako in ballottaggio con Okubo. Infine da notare come sia Morishige che Yoshida, entrambi difensori centrali, siano già diffidati.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
 IN DUBBIO: nessuno.

GRECIA – Il portiere di riserva Glycos Panagiotis (PAOK) ha avuto un infiammazione agli occhi e molto probabilmente sarà indisponibile in questa gara. Il difensore Sokratis Papastathopoulos, ex di Genoa e Milan, ha invece smaltito l’infortunio che lo teneva in dubbio per l’esordio: ha giocato titolare, ma ora è diffidato, così come il vecchio attaccante Saplingidis. Fetfatzidis potrebbe sostituirlo, confermato Konè, con il recuperato Mitroglou al posto del deludente Gekas. Tachtsidis del Torino non è al meglio.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Glycos (p.) è infortunato.
 IN DUBBIO: Tachtsidis (c.).

PROBABILE FORMAZIONE GIAPPONE (4-2-3-1)
Kawashima
Uchida  Morishige  Yoshida  Nagatomo
Yamashida  Hasebe
Okazaki  Honda  Kagawa
Okubo
PROBABILE FORMAZIONE GRECIA (4-2-3-1)
Karnezis
Torosidis  Manolas  Sokratis  Holebas
Maniatis  Katsouranis
Fetfatzidis  Konè  Samaras
Mitroglou

PRONOSTICO GIAPPONE-GRECIA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

probable lineups Japan V Greece
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment