Pronostico e Probabili formazioni Giappone-Colombia 24 giugno 2014

Probabili formazioni Giappone-Colombia, pronostico e diretta TV – Probabile turnover in questa partita, scopri tutti i giocatori assenti (infortunati e squalificati) in Giappone-Grecia, in TV martedì sera (24 giugno 2014) su Mondiale 1HD di Sky alle ore 22:00. Si gioca all’Arena Pantanal di Cuiabà, dove l’arbitro sarà il portoghese Pedro Proença. Ecco le ultime news dai campi, i consigli per scommettere e le schedine Mondiali.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Giappone-Colombia martedì 24 giugno

GIAPPONE – Contro la Grecia Zaccheroni ha lasciato in panchina la stella Kagawa, ma l’ala del Manchester United dovrebbe tornare titolare in questa partita, andando a comporre il tridente di trequartisti con Honda ed Okazaki. Il difensore Konno sarà nuovamente preferito a Morishige mentre Nagatomo verrà confermato nel ruolo di terzino sinistro. Infine sono diffidati Yoshida, Morishige e Hasebe, tutti giocatori difensivi.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.

COLOMBIA – La Colombia è già matematicamente qualificata agli ottavi di finale ed il c.t. Pekerman darà quindi spazio alle riserve, facendo riposare i titolari. Il vecchio capitano Yepes andrà sicuramente in panchina, mentre Guarin e Jackson Martinez dovrebbero finalmente scendere in campo. L’attaccante Bacca resta invece in forte dubbio dopo aver subito un infortunio alla gamba. Il mediano Sanchez è l’unico diffidato. Infine il portiere Mondragon potrebbe diventare il più vecchio a giocare un Mondiale!
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Bacca (a.).

PROBABILE FORMAZIONE GIAPPONE (4-2-3-1)
Kawashima
Uchida  Konno  Yoshida  Nagatomo
Yamaguchi  Hasebe
Okazaki  Honda  Kagawa
Osako
PROBABILE FORMAZIONE COLOMBIA (4-4-2):
Mondragon
Zuniga  Balanta  Zapata  Arias
Guarin  Quintero  Mejia  A.Ramirez
J.Rodriguez  A.Ramos

PRONOSTICO GIAPPONE-COLOMBIA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

probable lineups Japan V Colombia
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment