Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico e Probabili formazioni Germania-Portogallo 16 giugno 2014

Probabili formazioni Germania-Portogallo, pronostico e diretta TV – Lunedì sera (16 giugno 2014) big-match all’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia per l’esordio di Germania e Portogallo, in TV su Rai 1 e Mondiale 1 HD di Sky (ore 18:00). Scopri il pronostico di Germania-Portogallo, i giocatori assenti (infortunati e squalificati al Mondiale), i consigli per scommettere e le schedine dei Mondiali 2014. Arbitro: Milorad Mazic (serbo).

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Germania-Portogallo lunedì 16 giugno

GERMANIA – L’ottimo portiere Neuer del Bayern Monaco resta in leggero dubbio per questa gara inaugurale, ma sembra che possa stringere i denti e giocare titolare, come al solito. Schmelzer, Bender e Gundogan sono invece stati tagliati dai pre-convocati di Loew a causa dei rispettivi problemi fisici ed anche il mitico Marco Reus si è infortunato! Mario Gomez non era neppure stato convocato! Il capitano Lahm torna sulla fascia, il veterano Schweinsteiger in cabina di regia ed anche il talismano Klose potrebbe partire titolare: sicuramente vedremo tanti trequartisti alle sue spalle, con Muller in ballottaggio con Schurrle.
I 23 CONVOCATI DELLA GERMANIA

PORTOGALLO – La stella Cristiano Ronaldo, capocannoniere di Liga e Champions League, ha completamente smaltito l’infortunio e dovrebbe già essere al 100% in questo big-match. L’unico dubbio resta quindi Coentrao, suo compagno al Real Madrid. Anche il laziale Postiga ha infatti smaltito l’infortunio, mentre sia Rolando (Inter) che Quaresma (Porto) sono stati esclusi a sorpresa dal c.t. Bento, intenzionato a schierare un 4-3-3 con Almeida e Nani a completare il tridente offensivo con CR7. A centrocampo i soliti Meireles, Veloso e Moutinho, in difesa recupera Pepe.
I 23 CONVOCATI DEL PORTOGALLO

PROBABILE FORMAZIONE GERMANIA (4-1-4-1):
Neuer
Lahm  Boateng  Hummels  Durm
Schweinsteiger
Gotze  Kroos  Ozil  Muller
Klose

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Schmelzer (d.), Bender (d.), Gundogan (c.), Reus (a.), Gomez (a.)
 IN DUBBIO: Neuer (p.)

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO (4-3-3):

Rui Patricio
Pereira  Alves  Pepe  Coentrao
Moutinho  Veloso  Meireles
Nani  Almeida  Ronaldo

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
 IN DUBBIO: Coentrao (d.).

PRONOSTICO GERMANIA-PORTOGALLO
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

Probable lineups Germany V Portugal

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.