Pronostico e Probabili formazioni Costa Rica-Inghilterra 24 giugno 2014

Probabili formazioni Costa Rica-Inghilterra, pronostico e diretta TV – Partita quasi completamente inutile quella di martedì sera (24 giugno 2014) tra Costa Rica ed Inghilttera, in TV su Mondiale 1 HD di Sky alle ore 18:00. Scopri le ultime dai campi, i consigli per scommettere, i giocatori assenti (infortunati, squalificati e diffidati) e le schedine Mondiali per questo martedì. La partita, valida per la 3^ giornata del girone D, si giocherà all’Estadio Mineirao di Belo Horizonte e vedrà come arbitro l’algerino Djamel Haimoudi.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Costa Rica-Inghilterra 24 giugno

COSTA RICA – La Costa Rica non aveva mai vinto 2 partite di fila ai Mondiali ed ora spera di allungare il suo record con 9 punti in classifica! Tutti i 23 convocati sono a disposizione di Pinto, ma bisogna ricordare l’assenza del capocannoniere Saborio, infortunato prima del Mondiale! Il c.t. ha schierato la stessa identica formazione sia contro l’Uruguay che contro l’Inghilterra ed ora potrebbe far riposare molti titolari in vista degli ottavi di finale (già aritmeticamente conquistati). Tejada è l’unico diffidato.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.

INGHILTERRA – Nell’Inghilterra resta ancora in dubbio Oxlade-Chamberlain, che spera di fare il suo esordio ad un Mondiale almeno in quest’ultima, inutile gara degli inglesi. Anche Hodgson ha confermato in blocco gli stessi 11 sia contro l’Italia che contro l’Uruguay ed ora tocca ovviamente ai più giovani scendere in campo. Probabile un massiccio turnover dalla difesa all’attacco. Per i veterani come Gerrard e Rooney sarà l’ultima partita ad un Mondiale, forse addirittura in Nazionale! Il 36enne capitano Lampard, infatti, partirà titolare e poi dirà probabilmente addio alla maglia dei 3 Leoni.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Oxlade-Chamberlain (c.)

PROBABILE FORMAZIONE COSTA RICA (5-4-1)
Navas
Mora  Duarte  Gonzalez  Miller  Acosta
Barrantes  Cubero  Borges  Granados
Brenes
PROBABILE FORMAZIONE INGHILTERRA (4-1-4-1)
Forster
Shaw  Cahill  Jones  Smalling
Lampard
Wilshere  Barkley  Lallana  Sterling
Lambert

PRONOSTICO COSTA RICA-INGHILTERRA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment