Pronostico e probabili formazioni Cile-Australia 13-14 giugno 2014

Probabili formazioni Cile-Australia, pronostico e diretta TV – Venerdì notte (13 giugno) o sabato all’alba se preferite (14 giugno) si gioca Cile-Australia, gara del girone B del Mondiale 2014. Scopri le ultime dai campi con tutti i giocatori assenti, infortunati, squalificati, in dubbio e le probabili formazioni con pronostici, consigli per scommettere e schedine sui Mondiali 2014. Cile-Australia in diretta TV solo su Mondiale 1 di Sky a partire da mezzanotte dall’Arena Pantanal di Cuiabà; arbitro: Noumandez Doue.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Cile-Australia 13-14 giugno

CILE – Il centrocampista della Fiorentina Mati Fernandez non è stato nemmeno convocato a causa del suo infortunio, mentre lo juventino Vidal resta in forte dubbio per questa gara di apertura: sta ancora smaltendo i postumi dell’intervento al ginocchio ed ha giocato pochissimo ultimamente. Il difensore Medel appare recuperato ma anche Alexis Sanchez non è al meglio in questo momento. Praticamente certo, infine, l’utilizzo di Edu Vargas, ex del Napoli.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: M.Fernandez (c.).
 IN DUBBIO: Medel (d.), Vidal (c.), A.Sanchez (a.).

PROBABILE FORMAZIONE CILE (3-5-2)
Bravo
Mena  Medel  Jara
Isla  Diaz  Vidal  Gutierrez  Beausejour
Vargas  Sanchez

I 23 CONVOCATI DEL CILE
AUSTRALIA – Il tecnico dei canguri aveva già dovuto rinunciare al difensore Good ed agli attaccanti Rogic e Kennedy per i rispettivi infortuni ed ora anche Halloran, ennesimo attaccante, dovrebbe saltare questa partita a causa di un fastidioso problema al piede accusato di recente. Bresciano, ex del Palermo, potrebbe vedersi nell’insolito ruolo di interno di centrocampo affianco al buon Jedinak, con il vecchio Cahill di punta.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Good (d.), Rogic (a.), Kennedy (a.).
 IN DUBBIO: Halloran (a.).

PROBABILE FORMAZIONE AUSTRALIA (4-2-3-1)
Galekovic
Spiranovic  McGowan  Davidson  Franjic
Bresciano  Jedinak
Troisi  Taggart  Oar
Cahill

I 23 CONVOCATI DELL’AUSTRALIA

PRONOSTICO CILE – AUSTRALIA
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment