Pronostico e Probabili formazioni Belgio-USA 1 luglio 2014

Probabili formazioni Belgio-USA, pronostico e diretta TV – L’ultimo ottavo di finale si gioca martedì sera (1 luglio 2014) tra Belgio e USA, in TV su Rai 1 e Mondiale 1 HD di Sky alle ore 22:00, in diretta dall’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia. Scopri precedenti, pronostico ed ultime notizie dai campi di Belgio-USA, con tutti i consigli per scommettere e le schedine Mondiali. Arbitro: l’algerino Djamel Haimoudi.

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Belgio-Stati Uniti martedì 1 luglio

BELGIO – Emergenza difensiva per Wilmots, che potrebbe dover fare a meno di ben 4 difensori in questo ottavo di finale! Il Mondiale del vecchio Vanden Borre è già finito a causa di un infortunio mentre Ciman “sarà indisponibile al 50%”. L’esperto difensore Vermaelen resta inoltre in dubbio per un problema all’inguine, così come il capitano Kompany! Defour, espulso contro la Corea, è invece squalificato. Martedì sera torneranno in campo i titolari, da Witsel ad Hazard, fino a Lukaku (tutti a riposo nell’ultima partita). Diffidati: Alderweireld, Vertonghen, Witsel, Dembelè.
SQUALIFICATI: Defour (c.).
INFORTUNATI: Vanden Borre (d.).
IN DUBBIO: Kompany (d.), Vermaelen (d.), Ciman (d.).

USA – Klinsmann continua a perdere pezzi, ma sembrano arrivare buone notizie dall’infermeria statunitense in vista di questa gara: il forte attaccante Altidore potrebbe infatti recuperare in tempo, ma resta in dubbio. Il centrocampista Jones potrebbe invece giocare con una maschera protettiva dopo essersi rotto il naso contro la Germania. Resta invece infortunato Chandler, che si è rotto una gamba. Il difensore Cameron ed il centrocampista Bedoya torneranno invece titolari dopo aver riposato nell’ultima partita, al posto di Gonzalez e Davis. Diffidati: Gonzalez, Jones, Beckerman.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Chandler (d.).
IN DUBBIO: Jones (c. 1 goal), Altidore (a.).

PROBABILE FORMAZIONE BELGIO (4-2-3-1)
Courtois
Alderweireld  Van Buyten  Lombaerts  Vertonghen
Witsel  Fellaini
Hazard  de Bruyne  Mertens
Lukaku
PROBABILE FORMAZIONE USA (4-2-3-1)
Howard
Johnson  Cameron  Besler  Beasley
Beckerman  Jones
Zusi  Bradley  Bedoya
Dempsey

PRONOSTICO BELGIO – USA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

possible line-ups Belgium V USA

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment