Pronostico e probabili formazioni Spagna-Olanda 13 giugno 2014

Probabili formazioni Spagna-Olanda, pronostico e diretta TV – Venerdì 13 giugno si gioca il big-match Spagna-Olanda del girone B dei Mondiali 2014 in Brasile: scopri pronostico e probabili formazioni, con tutti i giocatori assenti, convocati, infortunati, i consigli per scommettere e le ultime dai campi. Spagna-Olanda in diretta TV su Rai 1 e Mondiale 1 HD di Sky; arbitro: Nicola Rizzoli (inizio alle ore 21:00 italiane all’Itaipava Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia).

PROBABILI FORMAZIONI MONDIALI 2014: Spagna-Olanda 13 giugno

SPAGNA – Un serio dubbio per Del Bosque: continuare con il tiki taka senza una vera punta o inserire un vero centravanti nella macchina quasi perfetta delle Furie Rosse? Diego Costa è tornato a giocare e fosse per lui state certi che vorrebbe partire titolare. Anche David Villa è però in forma e scalpita per una maglia da titolare. Difficile, invece, vedere Torres in campo, almeno sin da subito. Infine V.Valdes, T.Alcantara e J.Navas non sono stati ritenuti idonei al Mondiale a causa dei loro infortuni.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: V.Valdes (p.), T.Alcantara (c.), J.Navas (a.).
 IN DUBBIO: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE SPAGNA (4-3-3)
Casillas
Azpilicueta  S.Ramos  Piquè  J.Alba
Busquets  Xavi  X.Alonso
Pedro  D.Costa  Iniesta

I 23 CONVOCATI DELLA SPAGNA

OLANDA – Il c.t. Van Gaal, che a fine Mondiale si prenderà cura del Manchester United, può sorridere: Van Persie ha smaltito tutti i tipi di problemi che lo hanno afflitto nell’ultima, tormentata stagione. Anche Robben sembra in forma, mentre De Guzman è il terzo centrocampista che si “rompe” dopo il vecchio Van der Vaart ed il romanista Strootman: al suo posto giocherà il giovane Clasie. Da non escludere neanche l’ipotesi 3-5-2, con Robben più avanzato.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Van der Wiel (d.), Van der Vaart (c.), Strootman (c.).
 IN DUBBIO: De Guzman (c.)

PROBABILE FORMAZIONE OLANDA (4-3-2-1)
Cillessen
Vlaar  De Vrij  Martins Indi  Blind
De Jong  Jaanmat  Clasie
Sneijder  Robben
Van Persie

I 23 CONVOCATI DELL’OLANDA

PRONOSTICO SPAGNA – OLANDA

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

Leave a Comment