Mondiali: Pronostico Olanda-Cile 23 giugno 2014

Ecco il pronostico di Olanda-Cile del 23 giugno 2014, con probabili formazioni e consigli per scommettere: quote, precedenti, statistiche e giocatori assenti (infortunati e squalificati) al Mondiale 2014 per le schedine di questo lunedì 21 giugno 2014 (girone B).

PRONOSTICI MONDIALI 2014: Olanda-Cile lunedì 23 giugno
OLANDA – CILE 2-0
(ore 18:00, girone B – Arena Corinthians, San Paolo)

PRECEDENTI:
L’unico precedente tra Olanda e Cile risale addirittura alle Olimpiadi del 1928: finì 2-2 nella finale del torneo di consolazione!
OLANDA:
L’Olanda è reduce da due OVER 4,5 consecutivi ed entrambe le sue 2 vittorie sono arrivate con una “X” al primo tempo. L’Olanda è stata infatti costretta a rimontare sia contro la Spagna all’esordio (1-5) che contro l’Australia 4-5 giorni fa (3-2), quando Robben ha però sbloccato le marcature come previsto dai nostri pronostici vincenti sui Mondiali di calcio del 2014.
ASSENTI: Van Persie (a.) è squalificato. Martins Indi (d.) è l’unico infortunato tra i 23 convocati dell’Olanda.
CILE:
Anche il Cile è reduce da 2 vittorie consecutive (entrambe con 2 goal di scarto), una più bella dell’altra: dopo aver giocato con l’Australia all’esordio (3-1), ha infatti vinto per la prima volta nella sua storia contro la “madrepatria” Spagna (2-0), eliminando i campioni in carica dal Mondiale!
ASSENTI: Aranguiz (c.) è l’unico dubbio tra i 23 convocati di Jorge Sampaoli.
CURIOSITA’:
– Il capitano Van Persie è il capocannoniere dell’Olanda con 45 goal in 84 partite!
PRONOSTICO:
Due assenze importanti per l’Olanda e sia De Vrij che De Guzman sono diffidati. Martins Indi stava giocando bene al centro della difesa orange, mentre Van Persie aveva già segnato 3 goal nelle prime 2 partite! C’è sempre Robben, ma si è spremuto tutto nei primi 180 minuti ed ora meriterebbe di riposare. Mi aspetto Huntelaar titolare, se vi piace oppure no.
Ovviamente il Cile ha delle riserve meno conosciute della lussuosa panchina di Van Gaal, ma in questo momento ha appena raggiunto l’apice del suo entusiasmo e niente sembra intimorirlo: il guerriero Vidal è tornato a combattere, mentre Sanchez corre come una gazzella.
Chi vince questo girone affronterà probabilmente una tra Croazia e Messico, mentre la 2^ si schianterà sui padroni di casa del Brasile quasi sicuramente. Per il momento la differenza reti favorisce gli olandesi, che possono quindi giocare per 2 risultati su 3: al Cile serve una vittoria per scavalcarli al primo posto nel gruppo B.
Entrambe le squadre sono in ottima forma, reduci da 4 vittorie consecutive, e speriamo solo che non si risparmino troppo, vista la qualificazione agli ottavi già aritmeticamente conquistata.
PROBABILI FORMAZIONI
QUOTE:

TIPO
DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
OVER 1,5 
1.25 
MEDIA
GOAL 
1.60 
DIFFICILE
OVER 2,5 
1.80 
PARZIALE/FINALE
2/X 
13.00 

MARCATORE
A. Sanchez 
7.00
RISULTATI
ESATTI
1-1
2-2 
6.50
12.00 

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

One Thought to “Mondiali: Pronostico Olanda-Cile 23 giugno 2014

  1. Anonimo

    Wilo pensi veramente che questa partita possa finire X ??
    visto le assenze non pensi il Cile faccia di nuovo una grande partita e vince ?
    magari un X primo tempo e vittoria del CIle si 1 goal ??

Leave a Comment