Mondiali: Pronostico Giappone-Colombia 24 giugno 2014

Ecco il pronostico di Giappone-Colombia del 24 giugno 2014 (girone C), con quote, statistiche, curiosità, giocatori assenti, precedenti e probabili formazioni. Leggi anche le schedine dei Mondiali 2014 per questo martedì sera (24 giugno).

PRONOSTICI MONDIALI 2014: Giappone – Colombia martedì 24 giugno
GIAPPONE – COLOMBIA 1-4
(ore 21:00, girone C – Arena Pantanal, Cuiabà)

PRECEDENTI:
Il Giappone non è mai riuscito a segnare negli unici 2 precedenti contro la Colombia, perdendo 1-0 a St.Etienne nel girone di Confederations Cup del 2003* (goal di G.Hernandez) e pareggiando 0-0 nell’ultimo testa a testa a Saitana (nella Kirin Cup del 2007 in Giappone).
GIAPPONE:
Dopo aver perso in rimonta contro la Costa d’Avorio, con il 2-1 previsto dai nostri pronostici vincenti sui Mondiali, la squadra di Zaccheroni non è andata oltre lo 0-0 nella seconda giornata contro la Grecia, ridotta in 10 uomini per oltre 50 minuti! La compagine nipponica ha quindi 1 punto in classifica!
ASSENTI: nessuno rispetto ai 23 convocati del Giappone di Zac.
COLOMBIA:
La Colombia è invece reduce da 2 vittorie consecutive e dopo aver umiliato la Grecia all’esordio (3-0) ha infatti vinto contro la Costa d’Avorio (proprio con il 2-1 consigliato). La squadra di Pekerman è ora certa degli ottavi di finale ed ha anche ipotecato il 1° posto del girone al 99%, come previsto dai nostri pronostici antepost del Mondiale 2014.
ASSENTI: Bacca (a.) resta l’unico (forte) dubbio tra i 23 convocati della Colombia.
CURIOSITA’:
– Nella Confederations Cup del 2003* era già titolare Endo (Giappone), mentre Yepes era già capitano della Colombia!
PRONOSTICO:
Chi ha stilato il calendario di questi Mondiali deve essere stato un genio: quasi tutte le partite che si giocano alla mezzanotte italiana finisco sempre nella noia più totale e non c’era miglior “buonanotte” di Giappone-Grecia l’altra volta, in una gara prevedibilmente narcolettica.
Chance fallita dal Giappone, che ora deve sperare di battere la Colombia e che la Grecia faccia altrettanto contro la Costa d’Avorio. Avrebbe dovuto approfittare di una Grecia rimasta in inferiorità numerica, ma ha persino rischiato di perdere in 11 contro 10!
La Colombia potrebbe far riposare alcuni titolari in questa “amichevole”: il vecchio capitano Yepes andrà quasi sicuramente in panchina e speriamo di vedere in campo anche Guarin, Ramos e Jackson Martinez.
Credo che i giocatori colombiano che scenderanno in campo non faranno molti calcoli, sicuramente desiderosi di mettersi in mostra e scalare le gerarchie. Al Giappone serve solo la vittoria ma dubito che Zaccheroni riuscirà nell’impresa.
PROBABILI FORMAZIONI
QUOTE:

TIPO DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
X2
1.35
MEDIA
GOAL
1.80
DIFFICILE
2
2.35
PARZIALE/FINALE
X/2
5.75
1° MARCATORE
J. Martinez
5.50
RISULTATI
ESATTI
1-2
1-3
9.00
17.00

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

2 Thoughts to “Mondiali: Pronostico Giappone-Colombia 24 giugno 2014

  1. Anonimo

    Colombia- Francia e Costa di Avorio che ne pensi ????
    Aiuto ,,,,,,,,

  2. condivido wilo se nn winci e nn segni x oltre 50 minuti contro la grecia allora vai pure a casa…per il betting:x2 scontato,per la quota: parziale x-2 niente male…b bett a tt

Leave a Comment