Mondiali: Pronostico Costa Rica-Inghilterra 24 giugno 2014

Ecco il pronostico di Costa Rica-Inghilterra del 24 giugno 2014 con consigli per scommettere e probabili formazioni complete di giocatori assenti (infortunati e squalificati). Scopri i precedenti e le quote di Costa Rica-Inghilterra e le schedine Mondiali di questo martedì sera 24 giugno 2014.

PRONOSTICI MONDIALI 2014: Costa Rica-Inghilterra

COSTA RICA – INGHILTERRA 0-0
(ore 18:00, girone D, stadio Mineirao, Belo Horizonte)

PRECEDENTI:
Costa Rica ed Inghilterra non si sono mai affrontate prima d’ora.
COSTA RICA:
La compagine americana è clamorosamente reduce da 2 vittorie consecutive e venerdì scorso ha dimostrato che il successo sull’Uruguay (1-3 in rimonta) non era casuale, battendo 1-0 la nostra irriconoscibile Italia! La Costa Rica non aveva mai vinto 2 partite di seguito ad un Mondiale, ma ora è già qualificata agli ottavi di finale, traguardo raggiunto solo nel 1990 (in Italia)!
ASSENTI: nessuno rispetto ai 23 convocati della Costa Rica.

INGHILTERRA:
La squadra di Hodgson ha invece fallito miseramente: due sconfitte contro Italia ed Uruguay, entrambe per 2-1, e gli inglesi sono già aritmeticamente eliminati da questo gruppo D! Per l’Inghilterra si tratta del peggior risultato ad un Mondiale nell’ultimo mezzo secolo di storia!
ASSENTI: Oxlade-Chamberlain (c.) resta l’unico dubbio tra i 23 convocati dell’Inghilterra.
CURIOSITA’:
– La Costa Rica è 28^ nel Ranking FIFA (l’Inghilterra è decima).
– L’Inghilterra non ha mai vinto nelle ultime 4 gare disputate (0-2-2)!
PRONOSTICO:
L’incubo inglese sta per finire, forse nel peggiore dei modi.
Farà caldo a Belo Horizonte, sotto il sole delle 13:00 (ora locale)! La Costa Rica si è dimostrata una squadra di scarsa qualità tecnica, ma pur sempre una squadra, un collettivo compatto e determinato, peraltro in ottima forma fisica e psicologica. Il loro tecnico era già sicuro che la sua squadra avrebbe raggiunto gli ottavi ed hanno conquistato 6 punti senza il loro capocannoniere Saborio!
L’Inghilterra ha giocato una partita decente contro l’Uruguay, ma Jagielka e Gerrard non ne hanno azzeccata una e Suarez ha segnato una doppietta. In questa gara inutile potrebbero giocare le riserve: Lallana, Barkley, Lambert e forse anche Lampard.
Le riserve della Costa Rica sono ancora più ignote dei titolari, ovviamente, ma la differente condizione psico-fisica li favorisce per l’ennesima volta: la Costa Rica è già quasi sicuramente prima nel girone, ma serve un punto per la sicurezza matematica ed anche gli inglesi farebbero meglio a non tornare a caso con 0 punti in tasca…
PROBABILI FORMAZIONI
QUOTE:

TIPO
DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
UNDER 3,5
1.35
MEDIA
UNDER 2,5
2.00
DIFFICILE
X
3.75
PARZIALE/FINALE
X/X
5.25

MARCATORE
LAMPARD
RISULTATI
ESATTI
1-1

0-0

6.75

10.00

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI

One Thought to “Mondiali: Pronostico Costa Rica-Inghilterra 24 giugno 2014

  1. ottima analisi nn aggiungo altro ha i scitto quello ke penso ank,io…per il betting doppia : x / 3 g

Leave a Comment