I 23 convocati dell’ALGERIA con assenti e statistiche

Pronostici Mondiali – Ecco la lista ufficiale dei 23 convocati dell’Algeria ai Mondiali del 2014 in Brasile, con tutti i giocatori assenti (tagliati dai pre-convocati e infortunati) e la probabile formazione dell’Algeria al Mondiale. Scopri i 23 convocati di Vahid Halilhodzic ed i Pronostici dei Mondiali (Girone H, con Belgio, Russia e Corea del Sud).

CONVOCATI ALGERIA: Mondiale “Brasile 2014” (Algery squad)
L’allenatore bosniaco Halilhodzic ha diramato la lista dei 23 prescelti per il Mondiale brasiliano: rispetto ai 30 pre-convocati sono ancora presenti tutti e quattro gli “italiani”, Taider (Inter), Mesbah (Livorno), Ghoulam (Napoli) e Yebda (Udinese). Il girone è duro, e la formazione algerina probabilmente se la giocherà soltanto per il terzo posto nel girone, il che eguaglierebbe il suo miglior risultato, quel terzo posto nel girone ottenuto nel 1982.

GIOCATORI TAGLIATI: Doukha (p, USM El Harrach), Khoualed (d, USM Alger), Boudebouz (c, Bastia), Guedioura (c, Crystal Palace), Karaoui (c, Setif), Kadir (a, Rennes) e Djebbour (a, Nottingham Forest, 33 presenze e 5 gol in nazionale).

ALTRI ASSENTI: l’unica assenza di spicco è quella dell’attaccante “nostrano” Belfodil (Livorno).

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.

I 23 CONVOCATI DELL’ALGERIA

 (in giallo i giocatori tagliati)

PROBABILE FORMAZIONE ALGERIA
(4-1-4-1)

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment