I 23 convocati della GERMANIA con assenti e statistiche

Pronostici Mondiali – Ecco la lista ufficiale dei 23 convocati della Germania ai Mondiali del 2014 in Brasile, con tutti i giocatori assenti (tagliati dai pre-convocati e infortunati) e la probabile formazione della Germania al Mondiale. Scopri i 23 convocati di Joachim Low ed i Pronostici dei Mondiali (Girone G, con Portogallo, Ghana e  USA).

CONVOCATI GERMANIA: Mondiale “Brasile 2014” (Germany squad)
Finalmente anche Joachim Low ha sciolto le sue riserve, tagliando gli ultimi 3 giocatori dalla lista dei 30 pre-convocati, dopo che già qualche giorno fa qualche giocatore era stato depennato dalla lista. In realtà gli esclusi sono 8, in quanto nel frattempo, oltre agli originali 30, è rimasto nel gruppo il centrocampista del ‘Gladbach Kramer. Non ci sono vittime illustri, e ovviamente molti esclusi sono mezzepunte, di cui la Germania in questo momento è decisamente in sovrabbondanza.

GIOCATORI TAGLIATI: Jansen (d, Amburgo), Mustafi (d, Sampdoria), Schmelzer (d, Borussia Dortmund), L. Bender (c, Bayer Leverkusen), Goretzka (c, Schalke), Hahn (c, Augsburg), Meyer (c, Schalke) e Volland (a, Hoffenheim).

ALTRI ASSENTI: il difensore Westermann (27/4), i centrocampisti S. Bender (7/0) e Gundogan (8/2) e gli attaccanti Sam (5/0), Kruse (6/1) e soprattutto Gomez (59/25) non sono stati convocati.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Neuer (p), Lahm (d), Schweinsteiger (c).

I 23 CONVOCATI DELLA GERMANIA

 (in giallo i giocatori tagliati)

PROBABILE FORMAZIONE GERMANIA
(4-1-4-1)

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment