I 23 convocati della CROAZIA con assenti e statistiche

Pronostici Mondiali – Ecco la lista ufficiale dei 23 convocati della Croazia ai Mondiali del 2014 in Brasile, con tutti i giocatori assenti (tagliati dai pre-convocati e infortunati) e la probabile formazione della Croazia al Mondiale. Scopri i 23 convocati di Kovac ed i Pronostici dei Mondiali (Girone A con Brasile, Messico e Camerun)

CONVOCATI CROAZIA: Mondiale “Brasile 2014” (Croatia squad)
Rispetto alla lista dei 30 pre-convocati il C.T. Niko Kovac ha lasciato a casa 7 giocatori…e non sono mancate le sorprese! Oltre allo squalificato Simunic, infatti, anche l’esperto difensore Strinic (32 presenze in Nazionale) è stato tagliato, così come il giovane Bubnjic dell’Udinese. Guarderanno il Mondiale in TV anche gli ottimi centrocampisti Milan Badelj e Kranjcar (81/16), così come Ilicevic ed i giovani Pasalic e Cop.
Il capocannoniere del Bayern Monaco Mandzukic è invece presente…ma salterà la prima gara per squalifica!
GIOCATORI TAGLIATI: Strinic (d. Dnipro), Bubnjic (d. Udinese), Badelj (c. Amburgo), Kranjcar (c. QPR), Ilicevic (c. Amburgo), Pasalic (c. Hajduk Split), Cop (a. Din. Zagabria).

ALTRI ASSENTI: il portiere Kelava (Udinese), il terzino Pranjic (49/0), il giovane centrocampista Halilovic (ora al Barcellona) e gli attaccanti Benko (16 goal nell’ultimo campionato croato), Petric (44/12), Vukusic e Kalinic (20/6) NON erano neppure stati (pre)convocati.
SQUALIFICATI: Mandzukic (1 giornata) e Simunic (tutto il torneo).
INFORTUNATI: nessuno.
 IN DUBBIO: nessuno.

 CROAZIA 
LA LISTA DEI 23 CONVOCATI

(in giallo i giocatori assenti)
PROBABILE FORMAZIONE TITOLARE
(4-2-3-1)

La lista delle squadre che hanno già diramato i 23 convocati:
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment