I 23 convocati della COSTA RICA con assenti e statistiche

Pronostici Mondiali – Ecco la lista ufficiale dei 23 convocati della Costa Rica ai Mondiali del 2014 in Brasile, con tutti i giocatori assenti (tagliati dai pre-convocati e infortunati) e la probabile formazione della Costa Rica al Mondiale. Scopri i 23 convocati di Jorge Luis Pinto ed i Pronostici dei Mondiali (Girone D, con Italia, Uruguay e Inghilterra).

CONVOCATI COSTA RICA: Mondiale “Brasile 2014” (Costa Rica squad)
Il terzo miglior marcatore nella storia della nazionale costaricana, Alvaro Saborio, si è fratturato il quinto metatarso del piede destro in un allenamento prima delle amichevoli contro Giappone e Irlanda, e dovrà saltare i Mondiali: è questa la pessima notizia per il c.t. Pinto, che ovviamente puntava molto sulla sua esperienza e sulla sua capacità di andare in gol. Oltre a Saborio sono 6 i tagliati dalla lista dei 30 pre-convocati.

GIOCATORI TAGLIATI: Alvarado (p, AZ Alkmaar), Waston (d, Saprissa), Arauz (c, Saprissa), Hernandez (c, Wellington Phoenix), Rodriguez (c, Alajuelense), Arrieta, (a, Columbus Crew) e Saborio (a, Real Salt Lake, 93 presenze e 31 gol in nazionale, 15 presenze e 8 gol nelle qualificazioni).

ALTRI ASSENTI: i difensori Johnson (14/0), Salvatierra (26/0), Meneses (15/0), i centrocampisti Wallace (16/3), Herrera (29/4), Oviedo (26/1) e gli attaccanti Nunez (28/6), Cunningham (13/1) e il giovane Ruiz (1/0) non sono stati convocati.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.

I 23 CONVOCATI DELLA COSTA RICA

(in giallo i giocatori tagliati)

PROBABILE FORMAZIONE COSTA RICA
(4-4-2)

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment