I 23 convocati del CAMERUN con assenti e statistiche.

Pronostici Mondiali – Ecco la lista ufficiale dei 23 convocati del Camerun ai Mondiali del 2014 in Brasile, con tutti i giocatori assenti (tagliati dai pre-convocati e infortunati) e la probabile formazione del Camerun al Mondiale. Scopri i 23 convocati di Finke ed i Pronostici dei Mondiali (Girone A con Brasile, Croazia e Messico).

CONVOCATI CAMERUN: Mondiale “Brasile 2014” (Cameroon squad)
Rispetto alla lista dei 29 pre-convocati il C.T. Finke ha dovuto eliminare 8 giocatori: il portiere Assembè, i difensori Bong e Bagnack, i centrocampista Loe e Lowe e l’attaccante Idrissou, autore di 13 goal e 10 assist nell’ultima stagione. La stella Eto’o è invece nel gruppo che partirà in Brasile
GIOCATORI TAGLIATI: Assembè (p. Guingamp), Bong (d. Olympiakos), Bagnack (D. Barcellona B), Loe (c. Osasuna), Lowe (c. Richmond), Idrissou (a. Kaiserslautern).

ALTRI ASSENTI: il portiere Kameni (70 presenze in Nazionale), i difensori Womè (68/5), Bassong (16/0) e Angbwa (17/1), il centrocampista Emanà (42/7) e l’attaccante Kweuke (7/2) NON erano nemmeno stati (pre)convocati.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
 IN DUBBIO: nessuno.

 CAMERUN 
LA LISTA DEI 23 CONVOCATI
(in giallo i giocatori tagliati)
PROBABILE FORMAZIONE TITOLARE
(4-3-3)
La lista delle squadre che hanno già diramato i 23 convocati:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment