Pronostico Udinese-Sampdoria 17 maggio 2014 (Serie A)

Ecco il pronostico di Udinese-Sampdoria del 17 maggio 2014, unico anticipo della 38^ ed ultima giornata di Serie A, ricca di schedine e pronostici. Scopri le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria (con tutti i giocatori assenti: infortunati, squalificati e convocati in Nazionale) ed i nostri consigli per scommettere con le schedine di questo ultimo sabato sera di Serie A.

PRONOSTICO UDINESE-SAMPDORIA: 17 maggio 2014
UDINESE – SAMPDORIA 3-3
(ore 20:45)
PRECEDENTI:
La Sampdoria ha vinto una sola volta negli ultimi cinque precedenti contro l’Udinese (3-1-1)…proprio all’andata (3-0 a Genova)!
SQUADRA IN CASA:
L’Udinese (13° in classifica) ha perso ben 18 volte in questo campionato (12-7-18), vincendo 1 sola volta nelle ultime 6 giornate (1-2-3)! Sabato scorso ha pareggiato in rimonta a Verona, segnando un goal negli ultimissimi minuti (2-2). Ancora ci ripenso: quell’inutile goal mi ha bruciato parecchie schedine sabato scorso! L’Udinese ha comunque vinto il 50% delle sue gare casalinghe (9-3-6).
ASSENTI: Danilo (1 goal) ed Heurtaux (4), entrambi difensori centrali/titolari, sono squalificati. Basta (c. 3 goal) e Maicosuel (a. 1 goal) sono infortunati. Douglas (d.) è indisponibile. Yebda (c.) è stato convocato dall’Algeria, Muriel (a. 4 goal) dalla Colombia.

SQUADRA IN TRASFERTA:
La Sampdoria (12°) ha vinto 12 partite in questa Serie A (12-8-17), proprio come l’Udinese. Nelle ultime 6 giornate ha però perso ben 5 volte ed è ora reduce da 2 sconfitte consecutive, incluso il rocambolesco 2-5 di domenica scorsa, in casa contro il Napoli. La Sampdoria ha vinto 5 volte fuori casa (5-3-10), ma nelle ultime 3 trasferte ha sempre perso, segnando 1 solo goal.
ASSENTI: Berardi (d.) ed Obiang (c.) sono ancora infortunati.
CURIOSITA’:
– L’Udinese non perde in casa contro la Sampdoria dal 2010 (2-3);
– la Sampdoria ha perso le sue ultime 2 trasferte a Udine (3-1 e 2-0).
PRONOSTICO:
C’è sempre un po’ di tristezza quando finisce il campionato ma per fortuna avremo i Mondiali in quest’estate. Salutando i tifosi di Sampdoria ed Udinese, tuffiamoci in questo ultimo anticipo di Serie A, con quote fin troppo sbilanciate. Il capocannoniere Di Natale (14 goal), ovviamente escluso dai convocati dell’Italia al Mondiale, aveva annunciato il ritiro a fine stagione, anche se forse ha cambiato idea. Difesa in emergenza, inedita e rimaneggiata. Saranno dunque titolari Widmer (convocato dalla Svizzera) e Bubnjic (convocato dalla Croazia), due giovani con la testa già al Mondiale brasiliano. La Sampdoria torna invece a disporre di Okaka (4 goal), precedentemente squalificato, ed anche Gabbiadini (8) ha finalmente smaltito l’infortunio. Il capocannoniere Eder (11) guarderà i Mondiali alla TV e Mihajlovic farà di tutto per non perdere la terza partita consecutiva. Gara inutile e sono tentato dalla super-quota per gli ospiti. Ultima curiosità: l’Udinese aveva 23 punti in più alla fine dello scorso campionato!!!
PROBABILI FORMAZIONI

QUOTE:

TIPO
DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
*
 SEGNA SAMP.
 1.30
MEDIA
*
 X2
 2.05
DIFFICILE
 2
 4.50
PARZIALE/FINALE
 2/2
 8.00

MARCATORE
 GABBIADINI
 7.00
RISULTATI
ESATTI
 1-2
 2-3
 15.00
 35.00

 

*per schedine
multiple

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

 

Leave a Comment