Pronostico Sampdoria-Napoli 11 maggio 2014 (Serie A)

Ecco il pronostico di Sampdoria-Napoli dell’11 maggio 2014 tra i pronostici di Serie A di domenica (37^ giornata). Scopri precedenti, quote e probabili formazioni di Sampdoria-Napoli, con giocatori assenti (infortunati e squalificati), consigli per scommettere, previsioni, bollette e schedine di Serie A per questo penultimo turno di campionato.

PRONOSTICO SAMPDORIA-NAPOLI: 11 maggio 2014
SAMPDORIA – NAPOLI 2-5
(ore 15:00)

PRECEDENTI:
La Sampdoria non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti contro la Sampdoria, segnando 1 solo goal e perdendo quasi sempre (0-1-4), come all’andata (2-0 al San Paolo). L’ultima vittoria della Sampdoria risale quindi al 2010 (1-0 al Ferraris).
SQUADRA IN CASA:
La Sampdoria (12° in classifica) è una delle tante squadre che vaga nel “limbo” in questa penultima giornata di campionato (12-8-16) e nelle ultime 5 giornate ha perso ben 4 volte! Domenica scorsa ha perso come previsto in casa del Parma (2-0), facendo felici tutti coloro che erano andati ALL-IN sui ducali! La Sampdoria ha già perso 6 volte in casa (7-5-6), ma nelle ultime 5 gare casalinghe ha guadagnato 10 punti (3-1-1).
ASSENTI: Okaka (a. 4 goal) è squalificato. Obiang (c.) e Wszolek (c.) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA:
Il Napoli (sicuramente 3°) ha perso solo 6 volte in campionato (21-9-6) e mai nelle ultime 4 giornate di Serie A (2-2-0). Il Napoli è ora reduce da 2 vittorie consecutive e dopo aver vinto la finale di Coppa Italia come previsto ha infatti vinto martedì scorso contro il Cagliari (3-0 in casa). Il Napoli ha vinto il 50% delle sue trasferte di campionato (9-5-4), ma mai nelle ultime 3, pareggiando sempre nelle ultime 2 gare esterne di Serie A.
ASSENTI: Britos (d. 1 goal) e Dzemaili (c. 6 goal) sono squalificati. Rafael (p.) è infortunato. R.Albiol (d. 1 goal), Behrami (c.) ed Higuain (a. 17 goal=capocannoniere) restano in dubbio. Reina (p.) non è al meglio.
CURIOSITA’:
– La Sampdoria non ha mai segnato negli ultimi 4 precedenti contro il Napoli!
– Il Napoli ha sempre vinto (con 1 solo goal di scarto) nelle sue ultime 2 trasferte in casa della Samp.
PRONOSTICO:
Higuain ha ormai mollato: non spera più di diventare il nuovo capocannoniere della Serie A, ma sta già pensando al Mondiale (Leggi tutti i convocati). La Sampdoria ha perso come previsto a Parma (2-0), ma nella sua ultima gara casalinga ha rimontato negli ultimi minuti contro il Chievo (2-1). Il Napoli non è stato perfetto nelle ultime trasferte di campionato, anche se nell’ultima avrebbe forse meritato di segnare almeno un goal (0-0 contro l’Inter). Ora è sicuro al 100%: giocherà i play-off di Champions League ad agosto. Benitez potrebbe quindi optare per il turnover e molti “Nazionali” stanno già pensando al Mondiale: Henrique, ad esempio, è stato convocato a sorpresa dal Brasile! La Sampdoria vorrà fare bella figura davanti ai propri tifosi nell’ultima gara casalinga stagionale, mentre il Napoli è ancora a caccia di un record: non ha mai vinto 10 trasferte di Serie A in un solo campionato…speriamo solo di divertirci!
PROBABILI FORMAZIONI

QUOTE:

TIPO
DI GIOCATA
SEGNO
QUOTA
“FACILE”
*
OVER 1,5
1.20
MEDIA
*
2
2.20
COMBO
2+GOAL
3.70
PARZIALE/FINALE
1/2
23.00

MARCATORE
MAXI LOPEZ
7.00
RISULTATI
ESATTI
1-2
2-3
8.50
20.00
*per schedine
multiple

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment