Ecco il pronostico di PSG-Rennes del 7 maggio 2014 tra i pronostici di calcio estero della 36^ giornata di Ligue 1 francese (terzultima). Scopri i nostri consigli per scommettere su Paris St.Germain-Rennes: quote, precedenti, giocatori assenti e statistiche in questo mercoledì sera senza Champions.
PRONOSTICO PSG-RENNES: 7 maggio 2014
PSG – RENNES 1-2
(ore 21:00)
Tutto esaurito al Parco dei Principi, il Rennes torna a Parigi.
Il PSG sta infatti per vincere lo scudetto, come previsto dai nostri pronostici antepost, mentre il Rennes ha appena perso la finale di Coupe de France contro il Rennes (sabato scorso allo Stade de France di Parigi)!
Al PSG, in realtà, basterebbe 1 punto per vincere matematicamente lo scudetto, sempre che il Monaco abbia già sconfitto il Guingamp nell’anticipo. Il PSG ha vinto una sola volta nelle ultime 3 giornate di campionato (1-1-1), pareggiando nell’ultima in casa del Sochaux (1-1).
Zlatan Ibrahimovic, capocannoniere della Ligue 1 francese con 25 goal, è finalmente tornato ad allenarsi. Sarà convocato e probabilmente scenderà anche in campo. Blanc ha quindi l’intera rosa a disposizione per questo match casalingo.
Il Rennes non è ancora salvo, ora ha solo 3 punti in più rispetto alla zona retrocessione, ma nelle ultime 5 gare disputate non ha mai vinto (0-3-2) e può solo essere depresso dopo aver perso la finale.
Tutto è pronto, il PSG vuole festeggiare nel migliore dei modi il suo 2° scudetto consecutivo!
1 AL 1° TEMPO 1.70
1 HANDICAP (-2) 3.00
3-0 8.00
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI: