Probabili formazioni Verona-Udinese, pronostico e diretta tv – Sabato, alle ore 18, lo stadio Bentegodi ospiterà il match tra Verona (10° in classifica) e Udinese (13°), anticipo della 37^ giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi
VERONA – Un vero peccato il pareggio in extremis subito contro la Lazio. Senza quel rigore i veneti sarebbero ora insieme al Torino a 55 punti e vicinissimi ai preliminari di Europa League. Contro i bianconeri non ci saranno nè Iturbe nè Albertazzi, entrambi squalificati. Ancora in forte dubbio sia Maietta che Jankovic, probabili assenti. In avanti dovrebbero giocare Gomez, Toni e Marquinho, mentre in difesa è confermata la coppia centrale Moras-Marques.
SQUALIFICATI: Albertazzi (d), Iturbe (a).
INFORTUNATI: Donati, Martinho (c).
IN DUBBIO: Maietta (d), Jankovic (c).
PROBABILE FORMAZIONE VERONA: (4-3-3)
UDINESE – Dopo il pirotecnico 5-3 contro il Livorno, i friulani possono finalmente dire di aver raggiunto l’obbiettivo dichiarato all’inizio di ogni stagione, ossia i 40 punti. Probabile che al Bentegodi venga schierata la stessa formazione che ha affrontato i toscani, un 4-3-2-1 con Di Natale supportato da Pereyra e Bruno Fernandes. Tanti i giocatori da tenere sotto controllo a causa di condizioni di forma non ottimali: Widmer e Domizzi dovrebbero comunque essere del match, mentre sarà difficile vedere in campo Heurtaux, Basta e Maicosuel.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Basta, Maicosuel (c).
IN DUBBIO: Heurtaux (d), Muriel (a).
PROBABILE FORMAZIONE UDINESE: (4-3-2-1)
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO: