Probabili formazioni Roma-Juventus, pronostico e diretta tv – Domenica pomeriggio, alle ore 17.45, lo stadio Olimpico ospiterà il match tra Roma (2° in classifica) e Juventus (1°), valido per la 37^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Russo e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky 3D e Mediaset Premium Calcio. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:
ROMA – Garcia ha toccato con mano gli effetti delle discusse dichiarazione pre-Catania: il tecnico aveva dato per impossibile oramai puntare al primo posto e i suoi hanno risposto con una prestazione da derby del cuore. Prima di questa gara ha quindi pensato bene di spronare i suoi invitandoli a comportarsi come “11 lupi“..sperando che abbiano perso il vizio!
SQUALIFICATI: Romagnoli (d).
INFORTUNATI: Balzaretti (d), Strootman (c).
IN DUBBIO: Dodò (d).
PROBABILE FORMAZIONE ROMA: (4-3-3)
JUVENTUS – I festeggiamenti ci sono stati, ma a Roma sarà partita vera. E’ però un peccato che nessuna delle due squadre abbia qualcosa da giocarsi, perchè allora lo scontro sarebbe stato epico. Conte comunque ci tiene e mette in campo praticamente i migliori uomini, con la sola eccezione (forse) di Storari, che potrebbe giocare ancora al posto di Buffon.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Vidal (c).
IN DUBBIO: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS: (3-5-2)
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO: