Pronostico e Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid 24 maggio 2014

Probabili formazioni Real Madrid-Atletico Madrid, pronostico e diretta tv – Domani sera, alle ore 20, l’Estadio Da Luz di Lisbona ospiterà il match tra Real Madrid e Atletico Madrid, finale di Champions League. La partita sarà arbitrata dall’olandese Kuipers e sarà visibile in diretta tv su Canale 5, Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi.

REAL MADRID – Peccato per le ultime giornate di Liga in cui il Real non ha approfittato del vistoso calo di rendimento dell’Atletico, altrimenti Carlo Ancelotti avrebbe avuto la possibilità di festeggiare uno storico Triplete. Tuttavia, nella storia ci si può entrare comunque vincendo la finale di Lisbona. In questi giorni molti tesserati blancos hanno sottolineato a più riprese come la Decima non sia un’ossessione, quasi a considerare questo derby una partita come un’altra…ma non ci crede nessuno! In effetti in casa Real la Decima non è più un’ossessione…è una mania!

SQUALIFICATI: Xabi Alonso
INFORTUNATI: Jesè (a).
IN DUBBIO: Pepe (d), Benzema (a).

PROBABILE FORMAZIONE REAL MADRID: (4-3-3)

CASILLAS
CARVAJAL, RAMOS, PEPE, COENTRAO
MODRIC, KHEDIRA, DI MARIA
BALE, BENZEMA, RONALDO
Panchina: Lopez, Varane, Marcelo, Casemiro, Illaramendi, Isco, Morata.
ATLETICO MADRID – Record di punti e Liga conquistata…un’annata spettacolare per Simeone e i suoi! Da spettacolare, la stagione può diventare stratosferica: se i colchoneros vincessero la Champions League in finale col Real, beh…c’è da scommettere su una statua per il Cholo! Purtroppo è molto probabile l’assenza di Diego Costa, mentre invece dovrebbe recuperare Arda Turan.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Diego Costa (a).
IN DUBBIO: Arda Turan (c).

PROBABILE FORMAZIONE ATLETICO MADRID: (4-4-2)

COURTOIS
JUANFRAN, MIRANDA, GODIN, F.LUIS
KOKE, TIAGO, GABI, A.TURAN
R.GARCIA, VILLA
Panchina: Aranzubia, Alderweireld, Manquillo, Suarez, Sosa, Adrian, Diego. 

E SABATO 24 MAGGIO 2014 VI DAREMO ANCHE LE FORMAZIONI UFFICIALI
a partire dalle ore 19:00…vi aspettiamo!

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment