Probabili formazioni Livorno-Fiorentina, pronostico e diretta tv – Domenica, alle ore 15, lo stadio Armando Picchi ospiterà il match tra Livorno (20° in classifica) e Fiorentina (4°), valido per la 37^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Giacomelli e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 3 e Mediaset Premium Calcio 3. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:
LIVORNO – Le probabilità di salvezza per il Livorno sono davvero minime ormai. Per questo derby toscano mancheranno anche Paulinho e Greco, squalificati: due assenze che vanno ad impoverire una squadra già molto carente in fatto di qualità. Al loro posto dovrebbero esserci Belfodil e Duncan, con Siligardi a supporto dell’attaccante ex Inter. Con la stagione si chiuderà anche un’era: Serie B e, molto probabilmente, fine dell’avventura di Spinelli come presidente amaranto.
SQUALIFICATI: Greco (c), Paulinho (a).
INFORTUNATI: Mbaye (d), Luci (c), Emeghara (a).
IN DUBBIO: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE LIVORNO: (5-3-2)
FIORENTINA – Se affrontata come è stato affrontato il Sassuolo, ogni squadra può darti 3-4 goal come ridere. Proprio la partita coi neroverdi a scombinato la lotta salvezza, con gli emiliani che ora sono fuori dagli ultimi 3 posti. Vedremo se la Fiorentina ripeterà la prestazione incolore dell’ultima giornata o se riuscirà a trovare qualche stimolo in questo derby toscano. Neto dovrebbe tornare tra i pali, mentre Montella deve ancora decidere se far giocare Rossi dal 1′.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Compper (d), Rebic (a).
IN DUBBIO: Neto (p), Gomez (a).
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA: (4-3-3)
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO: