Probabili formazioni Inter-Lazio, pronostico e diretta tv – Sabato sera, alle ore 20.45, lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà il match tra Inter (5° in classifica) e Lazio (9°), anticipo della 37^ giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:
INTER – Pessima figura quella rimediata dai nerazzurri nel derby di domenica. Niente gioco, niente ritmo e, all’apparenza, nessuna voglia di giocare in Europa, per lo meno non in quella minore. Mazzarri non è il più simpatico del mondo, ma finchè uno vince…Solo che ora bisogna tornare a vincere, altrimenti il tecnico perderà Europa e, probabilmente, anche la panca. Vedo Cambiasso squalificato e mi aspetto Hernanes al suo posto, con l’ingresso di Guarin da interno. Leggo invece di Kuzmanovic…mah.
SQUALIFICATI: Cambiasso (c).
INFORTUNATI: Juan Jesus (d).
IN DUBBIO: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE INTER: (3-5-2)
LAZIO – Come evidenziato da Wilo nel suo pronostico, anche gli ultimi risultati della Lazio lasciano qualche dubbio sulla reale volontà dei biancocelesti di partecipare all’Europa League. Senza malizia ci aspettiamo che le due squadre inseguano l’obbiettivo e diano vita ad una gara avvincente e con molti goal. Lulic è squalificato, mentre Marchetti e Postiga hanno chiuso la stagione in anticipo per infortunio. Non che l’assenza del portoghese sia sta gran tegola, però..
SQUALIFICATI: Lulic (c).
INFORTUNATI: Marchetti (p), Ederson (c), Postiga (a).
IN DUBBIO: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE LAZIO: (4-3-3)
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO: