Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo, pronostico e diretta tv – Martedì sera, alle ore 19, lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà il match tra Fiorentina (4° in classifica) e Sassuolo (18°), posticipo della 36^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Tagliavento e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 2, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:
FIORENTINA – La sconfitta di Coppa Italia potrebbe avere qualche strascico su queste ultime gare di campionato. Per fortuna di Montella, l’Inter è stata sconfitta nel derby e i 4 punti di vantaggio possono essere gestiti. Vincere col Sassuolo vorrebbe dire avere la matematica certezza del 4° posto e i giochi sarebbero chiusi. Per questa gara rientra Cuadrado, assente col Napoli, e dovrebbe ritrovare una maglia da titolare anche Alessandro Matri. Ancora panchina per Rossi, pronto a subentrare a partita in corso.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Gomez, Rebic (a).
IN DUBBIO: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA: (4-3-3)
SASSUOLO – Il pareggio del Bologna e la sconfitta del Chievo sono come la manna dal cielo per Di Francesco, che ora può realmente tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Certo, a Firenze è complicato, però gli emiliani hanno motivazioni superiori rispetto ai viola e a questo punto del campionato, si sa, gli stimoli sono tutto. Non ci sarà Magnanelli, sospeso per una giornata dal Giudice Sportivo, ma rientrano diversi giocatori importanti: Brighi ha recuperato dall’infortunio, mentre Berardi, Missiroli e Biondini tornano a disposizione dopo la squalifica.
SQUALIFICATI: Magnanelli (c).
INFORTUNATI: Acerbi, Manfredini, Bianco (d), Alexe (a).
IN DUBBIO: nessuno.
PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO: (4-3-3)
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO: