Pronostico e Probabili formazioni Everton-Manchester City 3 maggio 2014

Probabili formazioni Everton-Manchester City, pronostico e diretta tv – Sabato 3 maggio, alle ore 18.30, il Goodison Park di Liverpool ospiterà il match tra Everton (5° in classifica) e Manchester City (3°), valido per la 37^ giornata di Premier League. La partita sarà arbitrata da L.Probert e sarà visibile in diretta tv su Fox Sports. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:

EVERTON – Parecchi infortunati per Martinez, che però dovrebbe riuscire a consolarsi con qualche rientro degno di considerazione, soprattutto nel reparto arretrato. Dovrebbero infatti tornare a disposizione sia Jagielka che Distin, che andranno a formare la coppia centrale di difesa. Anche Baines, esperto terzino sinistro, dovrebbe riprendersi dal fastidio al ginocchio patito in settimana.

SQUALIFICATI: nessuno
INFORTUNATI: Oviedo (d), Gibson, Pienaar (c), Mirallas, Traore, Kone (a).
IN DUBBIO: Jagielka, Distin, Baines (d)

PROBABILE FORMAZIONE EVERTON: (4-4-1-1) 

Howard
Coleman, Jagielka, Distin, Baines
Deulofeu, McCarthy, Barry, Naismith
Barkley
Lukaku
Panchina: Robles, Alcaraz, Garbutt, Browning, Hibbert, McGeady, Osman.

 MANCHESTER CITY – Il City ha tutte le carte in regola per portare via all’ultimo il titolo al Liverpool. I Citizens infatti recupereranno una gara mercoledì con l’Aston Villa e, se vinceranno, si porteranno a pari punti coi Reds. Tutto ciò, ovviamente, se entrambe le squadre vinceranno la prossima sfida, altrimenti lo scenario potrebbe cambiare. Pellegrini propone il suo consueto 4-4-2, con Javi Garcia e Fernandinho che si giocano un posto accanto a Yaya Tourè.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Nastasic (d), J.Navas (c).
IN DUBBIO: Silva (c)

PROBABILE FORMAZIONE MANCHESTER CITY: (4-4-2)

Hart
Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov
Nasri, J.Garcia, Y.Tourè, Silva
Aguero, Dzeko
Panchina: Pantilimon, Lescott, Richards, Clichy, Fernandinho, Jovetic, Negredo.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment