Pronostico e Probabili formazioni Chievo-Torino 4 maggio 2014

Probabili formazioni Chievo-Torino, pronostico e diretta tv – Domenica, alle ore 15, lo stadio Bentegodi ospiterà il match tra Chievo (16° in classifica) e Torino (6°), valido per la 36^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Celi e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 3 e Mediaset Premium Calcio 2. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:

CHIEVO – Tutto è ancora da decidere in zona retrocessione e il Chievo si trova immischiato in pieno nella bagarre. Sassuolo e Bologna sono distanti solo due punti e col Toro è fondamentale non perdere. Corini però non potrà contare su ben 3 importanti pedine: Hetemaj, Cesar e Frey sono infatti squalificati. Sarà allora Guarente ad alzarsi sulla trequarti, con Radovanovic interno di centrocampo. Chance per Canini in difesa.

SQUALIFICATI: Frey, Cesar (d), Hetemaj (c).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Rubin.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO: (4-3-1-2) 

Agazzi
Sardo, Canini, Dainelli, Drame
Radovanovic, Rigoni, Guana
Guarente
Paloschi, Thereau
Panchina: Puggioni, Squizzi, Claiton, Bernardini, Rubin, Calello, Bentivoglio, Stoian, Paredes, Lazarevic, Pellissier, Obinna.

TORINO – Grazie alla vittoria interna con l’Udinese, il Torino è in piena lotta per un posto in Europa League. Lavoro a parte per Bovo, che accusa un affaticamento muscolare: non dovesse farcela, si prepara Vesovic. Nessuna novità di formazione per Ventura, che insiste giustamente su un sistema di gioco collaudato. El Kaddouri agirà come sempre da incursore negli spazi aperti dal duo Cerci-Immobile.
SQUALIFICATI: Gillet (p).
INFORTUNATI: Pasquale, Masiello (d), Basha, Farnerud (c).
IN DUBBIO: Bovo (d).

PROBABILE FORMAZIONE TORINO: (3-5-2)

Padelli
Bovo, Glik, Moretti
Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian
Cerci, Immobile
Panchina: Gomis, Berni, Vesovic, Rodriguez, Gazzi, Tachtsidis, Meggiorini, Barreto, Larrondo.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment