Pronostico e Probabili formazioni Catania-Roma 4 maggio 2014

Probabili formazioni Catania-Roma, pronostico e diretta tv – Domenica, alle ore 15, lo stadio Angelo Massimino ospiterà il match tra Catania (20° in classifica) e Roma (2°), valido per la 36^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Banti e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium Calcio 1. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:

CATANIA – Con soli 9 punti rimasti in gioco, soltanto una concomitanza di eventi straordinari potrebbe permettere agli etnei di rimanere in Serie A. Concomitanza che, detto francamente, appare davvero impossibile. Tuttavia, da buoni professionisti bisognerà mantenere alta la testa e continuare a difendere i colori e il nome del club siciliano. Ancora assenti sia Andujar che Almiron, con Bellusci che sarà sostituito da Rolin. Spolli è in forse per un problema ad un dito del piede.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Andujar (p), Bellusci (d), Almiron (c).
IN DUBBIO: Spolli (d).

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA: (4-3-3)

Frison
Peruzzi, Rolin, Spolli, Monzon
Plasil, Rinaudo, Lodi
Barrientos, Bergessio, Leto
Panchina: Ficara, Capuano, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi, Izco, Keko, Castro, Fedato, Boateng.

ROMA – La matematica (così come per il Catania) ancora non condanna la Roma, ma sperarci è cosa ardua: in questo caso, certo, la condanna è più dolce che per gli etnei, dato che le alternative sono Scudetto o, mal che vada, secondo posto. Non ci saranno Destro e Nainggolan (squalificati) mentre dovrebbe recuperare Benatia, giusto in tempo per riprendersi il posto lasciato scoperto da un Toloi non al meglio.
SQUALIFICATI: Nainggolan (c), Destro (a).
INFORTUNATI: Balzaretti (d), Strootman (c).
IN DUBBIO: Benatia, Toloi (d).

PROBABILE FORMAZIONE ROMA: (4-3-3)

De Sanctis
Maicon, Benatia, Castan, Dodò
Pjanic, De Rossi, Taddei
Gervinho, Totti, Ljajic
Panchina: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Ricci, Bastos, Mazzitelli, Florenzi.

SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO:

LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:

Leave a Comment