Probabili formazioni Cagliari-Chievo, pronostico e diretta tv -Domenica, alle ore 15, lo stadio Sant’Elia ospiterà il match tra Cagliari (15° in classifica) e Chievo (17°), valido per la 37^ giornata di Serie A. La partita sarà arbitrata da Doveri e sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 4. Qui il pronostico e di seguito le ultime dai campi:
CAGLIARI – Oltre a essere una gara per i sardi inutile ai fini della classifica, Pulga deve anche fare i conti con una situazione assenti tutt’altro che serena. Oltre a Vecino, Ekdal e Adryan, mancheranno anche Pinilla e Nenè, sempre per infortunio, mentre Conti dovrà scontare un turno di squalifica. Possibile l’utilizzo di Cossu davanti alla difesa, con Ibraimi sulla trequarti.
SQUALIFICATI: Silvestri (p), Conti (c).
INFORTUNATI: Vecino, Ekdal, Adryan, Cabrera (c), Nenè, Pinilla (a).
IN DUBBIO: Pisano (d).
PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI: (4-3-1-2)
CHIEVO – La non perfetta condizione degli avversari, che potrebbero anche essere distratti sulle nuove voci riguardanti un possibile cambio di proprietà, dovrebbe portare qualche vantaggio agli ospiti, che di stimoli dovrebbero averne parecchi. A parte lo squalifcato Pellissier, Corini ha a disposizione tutta la rosa per quella che è una gara da 3 punti obbligatori.
SQUALIFICATI: Pellissier (a).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Canini (d).
PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO: (4-3-1-2)
SCOPRI TUTTE LE ALTRE PROBABILI FORMAZIONI DI CALCIO: